Un giovane ha buttato nel fiume la BMW che gli avevano regalato perché voleva una Jaguar

Diverse persone hanno cercato di recuperare l’auto dal fiume, ma senza successo.

Azzeccare un regalo di compleanno, in alcuni casi, può diventare un compito molto arduo. Non sempre riusciamo a colpire con il miglior regalo e, a volte, il budget non corrisponde con i desideri del festeggiato.

Questo è proprio quello che è accaduto nella città di Yamuna Nagar che si trova nello stato federato dell’Haryana, in India. Un ragazzo ha ricevuto il proprio regalo di compleanno: una BMW dal valore di 50 mila dollari. Tuttavia, non era quello che aveva chiesto, poiché desiderava possedere una Jaguar.

Così, il giovane, durante un attacco d’ira, ha deciso di buttare nel fiume l’automobile che i suoi genitori gli avevano appena regalato. Per disfarsene ha fatto in modo che rimanesse completamente sommersa dall’acqua.

Al momento, la polizia sta investigando sull’accaduto e il ragazzo è stato detenuto per essere interrogato sui fatti. A quanto pare, l’autore ha filmato tutto mentre buttava la macchina nel fiume e ha inviato il video al proprio padre, oltre ad averlo condiviso sui social network.

Il video pubblicato su Youtube mostra come diverse persone cerchino di recuperare la BMW che ancora galleggia nel fiume, ma che poco dopo finisce per affondare completamente.

https://youtu.be/SCjgF56hIgQ

Potrebbe interessarti Un uomo getta un frigorifero in un burrone e la polizia glielo fa recuperare per punizione

Cosa ne pensi del gesto di questo ragazzo? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.