Un rifugio ha organizzato una festa di compleanno per un gatto di 19 anni per aiutarlo ad essere adottato

Sammy è un gatto di 19 anni che ha vissuto tutta la propria vita in una casa amorevole, tuttavia, qualche tempo fa, il suo proprietario dovette trasferirsi in una residenza per anziani e, non potendo portare il suo grande amico con sè e non trovando un’altra soluzione, decise di affidarlo alle cure del Cincinnati Animal CARE, un rifugio per animali che si trova in Ohio, negli Stati Uniti.

Instagram/Cincinnati Animal CARE

Nonostante la tristezza iniziale dovuta al brusco cambiamento, Sammy ha mostrato subito a tutti di essere un gatto dal carattere molto dolce, adora essere accarezzato, è curioso, si interessa a tutto ciò che gli accade intorno e ama fare dei lunghi pisolini rannicchiato sulle gambe delle persone. Proprio per queste sue caratteristiche, il felino è riuscito a conquistare il cuore di tutti gli operatori della struttura, i quali, dopo aver scoperto che il 15 giugno scorso sarebbe stato il suo 19° compleanno, hanno voluto dedicargli una grande festa per aiutare lui e gli altri gatti anziani ospiti del rifugio a trovare una famiglia.

Instagram/Cincinnati Animal CARE

Così, volendo regalargli una giornata indimenticabile, il personale del rifugio ha organizzato una bellissima festa, durante la quale Sammy ha potuto approfittare delle attenzioni e delle coccole di tutti i presenti. In seguito, le adorabili foto ed i video sono stati pubblicati sugli account social del rifugio dove diversi utenti si sono fatti avanti per offrire una casa all’anziano gatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cincinnati Animal CARE (@cincyanimalcare)

Dopo i dovuti controlli, Sammy è potuto andare a vivere insieme alla sua nuova famiglia, mentre gli operatori della struttura hanno approfittato della sua notorietà per invitare le persone ad aprire le porte del loro cuore e della loro casa ai tanti animali anziani che sono costretti a vivere il resto della loro vita nei rifugi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cincinnati Animal CARE (@cincyanimalcare)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.