Il tenero abbraccio di un cane Bernedoodle al suo piccolo amico quando torna da scuola ha sciolto i cuori di milioni di persone

Un tenero ritorno a casa: l’incontro di un cane con il suo giovane amico

Dopo una lunga giornata, ci sono certi momenti che, come balsamo per l’anima, attendiamo con trepidazione. Per un ragazzino, la sorpresa più dolce è l’abbraccio effusivo del suo fedele amico a quattro zampe appena mette piede nel giardino di casa.

Un filmato diffuso sui social ha immortalato questa tenera scena. Il cane, visibilmente impaziente, si trova nel giardino di casa, scrutando l’orizzonte. Non appena il giovane scende dall’autobus, l’animale si dirige verso di lui con passo svelto, ma comunque contenuto, quasi a voler magnificare l’importanza del momento.

Il tenero gesto che ha fatto sciogliere molti cuori

Al loro incontro, l’animale si erge sulle zampe posteriori e avvolge il suo giovane amico in un abbraccio profondo, che sembra raccontare storie di amicizia senza tempo. La frequenza con cui si svolge questo rituale è suggerita dalla spontaneità del ragazzo nel rispondere a tale gesto, indicando che questi momenti sono parte integrante delle loro giornate.

@maggiemoothebernedoo

Just a tiny little baby. 🥰🐾♥️🐾 #dogsoftiktok #doglover #bernedoodle #aboyandhisdog #fyp #puppylove #justalittleguy #cutedog #bernedoodlelove #cutedog

♬ original sound – Tyler

I Bernedoodle, nati dall’unione tra il bovaro del bernese e il barboncino, sono riconosciuti per la loro innata dolcezza e affetto. Questa speciale razza combina l’entusiasmo del barboncino con l’energia contagiosa del bovaro del bernese. Si legano profondamente ai bambini, creando legami indissolubili se cresciuti insieme fin da giovani.

Dettagli del Bernedoodle

I Bernedoodle sono cani affascinanti. Nonostante le somiglianze, ciascuno ha delle peculiarità che lo rendono unico. In termini di dimensioni, all’età di 12-14 mesi, possono raggiungere un’altezza di 58-74 centimetri e un peso che oscilla tra 23 e 41 chili.

@maggiemoothebernedoo

Typical siblings. Equal parts lovable and annoying. #AEHolidayCard #fypシ #aboyandhisdog #bffgoals

♬ Better Place – Rachel Platten

Oltre alle apparenze, un carattere d’oro

Pur essendo noti per la loro amicizia incondizionata, i Bernedoodle non sono rinomati come cani da guardia. La loro indole pacata li rende meno inclini all’abbaiare di fronte a estranei, tendendo piuttosto a fare amicizia.

TikTok/Maggie Moo

La reazione del web

Il video ha conquistato il cuore di molti online, ricevendo commenti come: “Un momento così prezioso!“, “Per un cane, poche ore possono sembrare una vita intera“, “Il momento più emozionante che abbia mai visto“. La sincera affezione mostrata nel video ha fatto breccia nell’animo di chi l’ha osservato.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.