Sai cos’è un bambino arcobaleno?… Quest’uomo ha ricevuto il suo ed è scoppiato in lacrime

Si utilizza il termine “bambino arcobaleno” per indicare quei bimbi che arrivano in una famiglia dopo che un fratellino è venuto a mancare; sia durante la gravidanza, che durante il parto o posteriormente ad esso.

Chiaramente, una disgrazia del genere non viene compensata totalmente con l’arrivo di un altro bimbo, ma di fatto è in grado di portare di nuovo in questa famiglia la felicità, un piccolo raggio di sole che illumina ciò che prima era in completa oscurità.

Preserve happy

Hope e Hunter sono una coppia di sposi che purtroppo ha sofferto la perdita di due bimbi, il cammino per loro era diventato molto difficile e triste, ma per fortuna, dopo vari trattamenti, sono riusciti finalmente ad ottenere la gioia di diventare genitori; la bellissima Evelyn è nata in marzo e questa piccolina viene considerata una bambina arcobaleno.

La mamma prima di poter tenere tra le braccia la sua piccola gioia aveva sofferto due aborti spontanei, i quali la fecero cadere in una grave depressione, tuttavia, il concepimento di Evelyn ha fatto tornare in lei l’amore per la vita.

Uno degli aborti si è verificato quando la gravidanza era già avanzata, mentre l’altro dopo circa due mesi dal concepimento, quando il medico disse loro che il cuoricino aveva smesso di battere. Entrambi sono stati dei colpi molto duri per la coppia.

Hope confessa che durante la seconda gravidanza ogni volta che doveva andare dal medico era una tortura, in quanto temeva di ricevere cattive notizie. Quando poi è rimasta incinta di Evelyn la paura era ancora più forte, però dice di aver provato a rimanere più calma e tranquilla per non influire negativamente sulla bimba.

Melissa Gregersen Photography

Durante i trattamenti per aumentare la fertilità, Hunter ammette quanto sia stato difficile non pensare che stavano facendo tutto per nulla. Poi però, nel ricevere la grande notizia, è tornata anche la speranza e si sono sempre appoggiati e sostenuti l’uno all’altra. Hanno deciso di farsi forza a vicenda e, questo, secondo loro li ha portati ad ottenere questo grande risultato, la piccola Evelyn che hanno concepito con tanto amore.

Questa coppia aveva il forte desiderio di formare una famiglia ed alla fine ce l’ha fatta. Sono diventati i genitori di una bellissima e meravigliosa bambina arcobaleno e, per questo, non potrebbero sentirsi più felici di così. Desideriamo il meglio per questa bimba e per la sua bella famiglia, le fotografie sono piene di tenerezza.

Preserve happy

Se ti è piaciuta questa storia non dimenticare di appoggiarci con un “Mi Piace” sulla pagina Facebook e di condividerla con i tuoi amici.

 

Condivisioni 5K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *