Un cagnolino interrompe una partita di calcio e viene portato in braccio fuori dal campo

Durante una partita di calcio possono succedere un sacco di cose interessanti da riuscire a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, potrebbe trattarsi dell’intervento di un giocatore che in pochi attimi cambia il risultato finale, o uno dei calciatori che segna un autogol, oppure, come è accaduto in questo caso, potrebbe essere un contrattempo causato da un piccolo invasore di campo che vuole solamente giocare con la palla.

Lo scorso 8 settembre, all’interno dell’Estadio Regional Calvo y Bascuñan de Antofagasta che si trova in Cile, il Club Deportes Antofagasta e il Curicó Unido stavano disputanto una partita di Primera División, la massima divisione del campionato cileno di calcio, quando, al 25° minuto del primo tempo, un cane ha iniziato a correre in mezzo al campo verso i giorcatori che in quel momento avevano la palla.

Instagram/tntsportscl

Immediatamente, il fischio dell’arbitro ha interrotto il gioco, ma il simpatico invasore ha continuato la sua corsa fino a quando uno dei giocatori lo ha fermato e ha cercato di spingerlo delicatamente fuori dal campo, ma senza ottenere successo. A quel punto è intervenuto Fabian Cerda, il portiere del Curicó Unido, che prima ha accarezzato dolcemente il cane per capire se potesse rischiare di essere morso, poi, vedendo che il suo carattere era abbastanza docile, ha deciso di prenderlo in braccio e lo ha portato fuori dal campo per affidarlo al personale dello stadio.

Instagram/tntsportscl

La partita è stata interrotta solamente per alcuni minuti dove il pubblico ha seguito con interesse l’intera scena ed ha applaudito il portiere per i suoi modi gentili nei confronti del cagnolino che sembrava felice di ricevere tante attezioni. L’incontro è proseguito tranquillamente e si è concluso con un pareggio e, in seguito, il video del simpatico cagnolino è stato condiviso sul web dove è stato visto da molti utenti di tutto il mondo.

Di seguito l’adorabile video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TNT Sports Chile (@tntsportscl)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.