Una donna trova un leone di montagna che fa un pisolino nella sua casa

Oregon, una donna è tornata a casa ed ha trovato nel suo soggiorno una scena tanto curiosa quanto inusuale: un puma stava facendo un pisolino dietro al suo divano ed ha continuano a dormire per altre 6 ore.

Lo strano incontro è avvenuto l’8 luglio ad Ashland, in Oregon ngli Stati Uniti, nella casa di Lauren Taylor. Dopo aver bevuto da uno stagno nel cortile della donna, il puma è entrato nella sua casa attraverso una porta sul retro. A diffondere questa notizia è stata proprio Lauren sul proprio profilo di Facebook.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212359988209350&set=pcb.10212343875566544&type=3&theater

Il post in pochissimo tempo ha raccolto molte reazioni e condivisioni: “La porta era aperta e la stanza ha attorno molte scale e piante, probabilmente, non si è nemmeno reso conto che stava camminando in casa fin quando non si è ritrovato dentro.”

Dopo essere entrato in casa, il puma è stato sorpreso dal coinquilino di Lauren che vedendolo si è spaventato ed ha urlato. Sentendo le urla dell’uomo, il felino ha tentato di uscire da una finestra chiusa e, non riuscendoci, si è spaventato ancor di più e si è nascosto dietro il divano. Lauren ha cercato di calmarlo a livello energetico con i suoi pensieri, la donna ha un’enorme esperienza di lavoro in questo campo e sa come comunicare attraverso le energie con gli animali.

Ha spiegato: “I felini sono estremamente recettivi di energia e quel puma sarebbe potuto diventare pericoloso in un campo di energia di paura o rabbia. Una volta che l’energia negativa si è abbassata, si è calmato” , con questo metodo la donna è riuscita a tranquillizzare l’animale che nel frattempo si è anche addormentato!

In questo video la donna mostra il puma assonnato che si gode un po’ di riposo.

https://www.facebook.com/lauren.heartlight.taylor/videos/10212359993369479/

Sempre con la telepatia, Lauren ha continuato a tranquillizzare il puma quando sentiva i rumori esterni ed ha dormito per altre sei ore nella casa della donna: “Evidentemente, il puma si sentiva al sicuro e non mostrava segni di volersene andare”, ha raccontato Lauren.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212343873806500&set=pcb.10212343875566544&type=3&theater

Quasi l’alba la donna ha deciso di farlo uscire senza spaventarlo. Sempre sul suo profilo Facebook, Lauren ha raccontato di avergli inviato le immagini telepatiche del percorso per uscire di casa attraverso le porte lasciate aperte, attraverso il torrente e attraverso un campo che lo avrebbe fatto tornare sulle colline.

https://www.facebook.com/lauren.heartlight.taylor/posts/10212343875566544

Lauren ha iniziato a fare dei piccoli rumori per svegliarlo, il puma sentendo il rumore si è alzato e se n’è andato. Si è pensato che questo animale stesse cercando un rifugio per ripararsi dagli incendi nelle foreste dell’Oregon. “È stato il finale perfetto di un incontro inaspettato che sarebbe potuto essere davvero pericoloso”, ha concluso, “Che possa stare al sicuro sulle colline per godersi una vita lunga come puma selvatico e sano”.

Cosa ne pensi dell’esperienza di Lauren? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa emozionante storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.