Queste calze sono dotate di unghie dei piedi presmaltate per le persone più pigre

Il Giappone trova sempre il modo di ideare dei nuovi oggetti e gadget molto particolari che riescono a stupire chiunque nel mondo. Una curiosa e strana invenzione è nata per dare una mano a tutte le persone pigre che vorrebbero avere delle unghie dei piedi ben curate, ma che non hanno tempo o voglia di impegnarsi per applicare lo smalto.

Queste calze sono realizzate con unghie presmaltate, per questo, se sei davvero troppo pigro per applicare lo smalto sulle unghie dei piedi, ma vuoi indossare delle scarpe aperte sulla punta, puoi semplicemente infilarle su queste calze per regalarti immediatamente delle perfette unghie dipinte.

Le calze con il finto smalto sulle unghie dei piedi sono disponibili in una grandissima varietà di stili e colori diversi tra cui scegliere, proprio per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Alcuni calzini hanno le unghie dipinte dello stesso colore, mentre altri possono variare di fantasia e disegni.

Questo prodotto è creato e venduto da una società giapponese di nome Belle Maison.

Di fatto, si tratta di un’ottima alternativa per fare una bella figura anche quando non hai avuto tempo o voglia di metterti lo smalto.

Potrebbe interessarti Impara ad usare il bicarbonato di sodio per avere delle unghie più lunghe e forti

Cosa ne pensi di queste simpatiche calze? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Hai una storia da raccontarci? Scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.