Un cane randagio entra in un supermercato e prende di nascosto una confezione di cibo

Una cane randagio è diventato il protagonista di un simpatico video che ha fatto il giro del web. Di recente, il piccolo è entrato in un supermercato colombiamo e si è portato via una confezione di cibo approfittando della distrazione dei commessi.

Il tutto è avvenuto nella città di Medellín all’interno di un supermercato della catena D1, dove i dipendenti del punto vendita non sono riusciti ad impedire al piccolo birbante di compiere la propria marachella, poiché si sono accorti solamente all’ultimo minuto di quello che stava accadendo. Così, in seguito, hanno deciso di controllare le registrazioni delle videocamere di sorveglianza ed hanno potuto vedere il cagnolino compiere il proprio misfatto.

Proprio come si può vedere nel video, il cane si addentra in una delle corsie del supermercato, piano piano si avvicina ad uno degli scaffali e da una scatola di cartone posizionata in basso afferra un pacchetto con la bocca. Poi, per evitare che qualcuno lo possa vedere, si dirige molto lentamente verso l’uscita e appena prima di uscire passa a fianco di una commessa che non si accorge della sua presenza.

In seguito, la donna viene avvisata da una voce all’altoparlante e cerca di raggiungere il piccolo ladruncolo, ma il cane inforca velocemente la porta e sparisce per le vie della città con il suo prezioso bottino. Inutile dire che chiunque ha visto il video ha sperato fino alla fine che il piccolo potesse farcela e, per fortuna, così è stato.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo cagnolino tanto furbo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.