Una cagnolina sta affogando ed in preda al panico aspetta di essere salvata. Guarda quando finalmente vede il suo soccorritore

 

In India esiste un’organizzazione chiamata Animal Aid Unlimited che aiuta gli animali in difficoltà. Alcuni mesi fa, il personale ha ricevuto una chiamata dove venivano avvertiti del fatto che un cane era caduto in un pozzo molto profondo.

Non era ben chiaro da quanto tempo il cane si trovasse lì, ma sicuramente non avrebbe potuto resistere ancora per molto.

La cagnolina aveva cercato invano di scalare la parete e per questo le sue zampine erano insanguinate, le sue forze si stavano esaurendo, sembrava proprio molto stanca.

Non sarebbe sopravvissuta se i membri dell’associazione non fossero intervenuti in tempo.

Dai un’occhiata al video del salvataggio:

È molto bello sapere che esistono persone come loro che dedicano la propria vita ad aiutare gli animali in difficoltà. Grazie a questi uomini che sono arrivati giusto in tempo, questa storia ha un bel lieto fine e lo sguardo della cagnolina quando ha capito che l’avrebbero messa in salvo è davvero commovente.

Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.