Due cani approfittano di un uomo che spazza il marciapiede per farsi grattare la schiena con la scopa

Di recente Tiago Belem ha pubblicato sui propri account social un video che ha fatto sorridere chiunque abbia avuto la fortuna di vederlo. Quel giorno l’uomo era parcheggiato con la propria auto in una strada di Caçapava do Sul, un comune che si trova nello stato del Rio Grande do Sul, in Brasile, quando si è ritrovato ad assistere ad una dolce scena che ha deciso di riprendere per poterla condividere con tutti quanti.

Tiago era fermo ad aspettare di fronte ad un bar, quando ha visto un uomo anziano che stava spazzando il marciapiede di fronte alla propria attività e che con la scopa giocava e faceva le “coccole” a due bei cagnoloni. I cani hanno approfittato dei grattini e uno dei due, non contento per via del trattamento troppo breve, con il proprio musetto ha cercato di chiamare l’uomo affinché potesse grattarlo ancora un po’.

TikTok/tiagobelem1

 

Probabilmente altre persone, infastidite, avrebbero cacciato i due animali, ma l’anziano è stato al gioco e ha accontentato i due pretenziosi pelosetti. Il video condiviso da Tiago è stato visto da moltissimi utenti del web e tra i tanti commenti di complimenti per quell’uomo dal cuore buono, è spuntato anche quello di una persona che afferma di conoscerlo.

TikTok/tiagobelem1

La donna ha scritto: “Questo è zio Marco sempre in compagnia dei suoi due amici a quattro zampe, è un essere umano meraviglioso e pieno di luce, solo chi lo conosce lo sa“. In seguito, è intervenuto Tiago che ha raccontato che l’uomo stava giocando con i cani in quel modo da almeno cinque minuti e di essere sceso dall’auto per chiedergli il permesso per pubblicare il video.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.