Un turista scatta una foto ad una pantera nera estremamente rara durante il suo primo safari

Un ragazzo è riuscito a fare delle sorprendenti fotografie ad una rara pantera nera durante il suo primo safari.

Abhishek Pangis è uno studente di ingegneria di 23 anni che vive nella città di Pune, che si trova nella parte occidentale dell’India. Il ragazzo stava facendo il suo primo safari della durata di due giorni nel Parco nazionale di Tadoba ed era insieme ai suoi genitori quando ha avuto la fortuna di vivere un’esperienza indimenticabile.

Il giovane ha raccontato che il primo giorno di viaggio è stato tutto molto bello ed emozionante, tuttavia, la vera ciliegina sulla torta è arrivata il secondo giorno, quando si è ritrovato per circa 40 minuti molto vicino ad una maestosa pantera nera.

Abhishek è un appassionato di fotografia, tuttavia, in un primo momento è rimasto talmente colpito dall’incontro che non ha scattato nemmeno una foto. Ma, per fortuna, in seguito è riuscito fare delle fotografie meravigliose a questo splendido animale dall’insolito manto scuro e maculato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Abhishek Pagnis (@abhishek.pagnis) in data:

Durante un’intervista il ragazzo ha affermato che: “Sono diventato bianco quando l’ho visto. Non avevo mai ammirato nulla di così bello, ero completamente sbalordito, sono tornato in me dopo 10 minuti e ho iniziato a fare foto. Solitamente questi animali si fanno vedere per pochi istanti, ma io sono stato molto fortunato perché ho potuto osservarlo per 40 minuti. L’ho visto mentre beveva acqua da uno stagno, mentre segnava il suo territorio e mentre rincorreva le scimmie. È stata un’esperienza unica“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Abhishek Pagnis (@abhishek.pagnis) in data:

Il giovane ha raccontato che quel giorno faceva estremamente caldo, per questo motivo c’erano molte più possibilità di vedere dei grandi felini, poiché escono allo scoperto alla ricerca di acqua. Abhishek dice di essere stato molto fortunato ad aver ammirato una pantera nera maculata durante il suo primo safari, perché molti fotografi professionisti spendono parecchi soldi e impiegano diversi anni solo per riuscire ad intravederli.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia un animale meraviglioso? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.