Ha disegnato un costume da bagno sul proprio corpo e tutti l’hanno criticata fino a quando non hanno visto il suo fisico di fronte

È una realtà il fatto che, ogni giorno, centinaia di pubblicità ci inondano di immagini di persone “perfette“; corpi scultorei di uomini e donne ci mostrano un ideale di bellezza irraggiungibile per la maggior parte di noi.

Che siano ragazze magre, alte e con seni perfetti, o uomini alti e muscolosi, la realtà è che sono più numerose le persone che si trovano in un diverso “rango di bellezza”; il fatto è che la bellezza, per certi versi, è soggettiva e ciò che oggi ci può sembrare attraente, forse, tre generazioni fà veniva considerato brutto.

Tuttavia, oggi, esiste un movimento che cerca di cambiare la mentalità delle persone per quanto concerne la bellezza fisica e che cerca di sottolineare il fascino delle donne più paffutelle.

Sono moltissimi i post sui social network o i media che hanno appoggiato questa idea come, per esempio, le seguenti fotografie che sono state pubblicate dalla famosa rivista “Sport Illustrated“.

In questa occasione, al posto di proporre una modella magra sulla copertina dell’edizione dei costumi da bagno, hanno deciso di rompere gli schemi e di fotografare una modella più robusta. Si tratta di Hunter MaGrady la quale, a soli 24 anni, fa la modella già da 8 ed è apparsa su diverse riviste importanti come Vogue.

This is a surreal moment for me. You guys I have been bursting to tell you all about this! I want to thank @MJ_Day for an opportunity like this to do the SI model search and for being a force in this industry and everyone at @si_swimsuit for promoting that beauty comes in all shapes and sizes. Beauty is not a number. It has no limits. I have never felt sexier than I did in this shoot. Thank you to @joannegair and team @therealmarissajade and @trendytribals for working your magic on my body. These women painted this suit for 12 hours and I never wanted to take it off. Women, for anyone who has ever felt uncomfortable or insecure because of rolls, or stretch marks, or cellulite, or acne, or felt like you didn't measure up because you weren't represented in the magazines–THIS IS FOR YOU! You are beautiful. You are STRONG. You are powerful and together we need to lift eachother up and inspire one another. There's too much going on on this world to let eachother fall by the wayside. Shot by another incredible woman- @josie_clough amazing sexy beach hair by @adammaclay thank you to my agents @uralucky1 @marissamuscari @ginabaronedirectorofficial @jaimegoldberg_ @wilhelminamodels for being such hard working and dedicated team! We did it ! 😜 #breakingboundaries #siswim

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

La californiana, con queste fotografie ha sorpreso tutti per via del suo speciale costume da bagno, il quale in realtà non esiste ma è solamente dipinto sul corpo della ragazza con la tecnica del “body paint”. Hunter in realtà è completamente nuda ed in questo modo lascia vedere le sue curve al naturale.

I just want to say thank you to everybody who has reached out to me, media outlets who have picked this up, and for all the kind comments–I am so overwhelmed with love. I want something like this to be a constant in the media. I want to see diversity in beauty campaigns, shoe ads, glasses ads, hair, jewelry, the list goes on.. I feel so lucky to be given this platform to connect with all of you amazing and beautiful people that I get to share these moments in which WE, collectively, are making history. Thank you a million times over. Body diversity is here to stay. I promise you this. Continue voting if you do want to see more of me in 2018 @si_swimsuit rookie class which would of course be such an honor! Link is in my bio! I love you guys so much. 💋

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

“Mi sono sentita alla grande”, ha detto la ragazza riferendosi alla sessione fotografica. “Non mi ero mai sentita tanto sicura ed attraente come oggi. Queste fotografie le dedico a tutte le donne che si fanno dei complessi sulle proprie forme, sulla cellulite, sulle smagliature, sull’acne o sul il peso. Tutte devono sapere che sono belle e che il fisico non conta”, ha aggiunto la modella.

La realtà è che Hunter è davvero molto bella, proprio come dimostrano le immagini. Chiaramente, non si tratta di un movimento che cerca di incitare al sovrappeso o all’obesità, ma è importante che tutti noi impariamo a volerci bene per come siamo e ad apprezzare il nostro corpo e le nostre capacità, sempre. Ovviamente, mettendo sempre al primo posto la nostra salute e la nostra felicità.

Guarda di seguito altre immagini di questa meravigliosa modella:

Meanwhile, it's snowing right now. I want the beach! 🌴👙

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

I'm like 7 feet tall–Shooting in BK.

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

Off to the @treatsmag #Issue11 launch party with my hot date. 😻🌴

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

Overalls make me happy. 😍

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

Giving you renaissance vibes on this Friday night. 😉

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

Poutty. 🦃

A post shared by Hunter McGrady (@huntermcgrady) on

Se hai una linea simile alla sua, non vergognarti e non sentirti in imbarazzo, ricorda invece di mostrare sempre la tua bellezza.

Se pensi che anche le donne in carne siano bellissime, condividi il messaggio di questa stupenda ragazza.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

4K Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>