Un adolescente trasforma la vita del proprio insegnante in un inferno. La brillante punizione del padre fa morire dal ridere tutti i genitori

Qual è la cosa più imbarazzante del mondo? La risposta a questa domanda può variare da persona a persona, ma per la maggior parte degli adolescenti sono sicuramente i genitori.

Un ragazzo di diciassette anni del Texas si comportava male a scuola, così a suo padre è venuta in mente un’idea brillante. Al posto di punirlo togliendogli il cellulare, ha optato per un castigo molto più creativo.

Tutto è cominciato quando il professore di Bradley Jr Howard ha iniziato a lametarsi più volte del fatto che il ragazzo parlava molto durante le lezioni.

“Mi piace molto parlare e per questo il mio professore ha scritto diverse email a mio padre per lamentarsi”, ha detto Bradley a BuzzFeed News.

Così, i genitori del ragazzo decisero che avrebbero dovuto fare qualcosa a riguardo e, per fortuna, al papà venne in mente una soluzione non troppo convenzionale.

“Per qualche motivo dissi a mio figlio: stai attento, se ricevo ancora una chiamata vengo a scuola e mi siedo vicino a te in classe”, spiega il padre a BuzzFeed.

Enjoying time with my son at the Cotton Bowl. A big thank you to Rick Bowles for the great tickets.

Geplaatst door Brad Howard op maandag 2 januari 2017

Si tratta di un avvertimento che qualsiasi adolescente prenderebbe sul serio, ma questo ragazzo di 17 anni non vi fece caso. Dopo poco, ai genitori arrivò un’altra email da parte del professore ed il papà di Bradley sapeva che non avrebbe potuto rimangiarsi la parola.

Detto fatto! Un giorno, l’adolescente arrivò in classe e scoprì che suo padre era seduto lì.

“Non lo ho notato fino a quando non sono andato a sedermi al mio posto, ero scioccato”, racconta il ragazzo.

Junior Year

Geplaatst door Denise Howard op vrijdag 10 februari 2017

I compagni di classe di Bradley, naturalmente, erano molto divertiti per la situazione.

Inoltre, la sorella minore di Bradley, Molli Howard, decise di condividere l’accaduto su Twitter: “Mio padre aveva detto a mio fratello che se avesse ricevuto un’altra telefonata da parte del professore di fisica sarebbe andato a sedersi nella sua classe… Papà ha ricevuto un’altra telefonata”.

Anche la mamma, Denise Howard, ha commentato il post: “Gli uomini Howard sono famosi. Abbiamo trascorso un grande momento e la cosa più importante di tutte è che non abbiamo più ricevuto telefonate di lamentele da parte dei professori di Bradley”.

Cosa ne pensi della punizione ideata da questo papà creativo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa divertente storia con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

4K Condivisioni

Cosa ne pensi?


<
>