La dolce cagnolina che condivide la propria copertina con un cane randagio è un esempio per tutti noi

I nostri amici animali giocano un ruolo importante nella nostra vita perché sono capaci di donarci un amore incondizionato. Molto spesso, non ci rendiamo conto che anche loro hanno un cuore e capacità intellettive sviluppate. Di fatto, la seguente storia ci permette di riflettere sui sentimenti che provano i nostri amici a quattro zampe quando un loro simile si trova in difficoltà.

Suelen è una ragazza brasiliana che ha un’amica a quattro zampe davvero speciale che ha fatto un gesto del tutto inaspettato. In una foto pubblicata su Facebook, si può notare la sua cagnolina di nome Lana insieme a un cane randagio del quartiere, con il quale condivide un pezzo di stoffa.

Un giorno, Suelen ha comprato una coperta alla propria cagnolina per rendere la sua cuccia più comoda. Tuttavia, la mattina seguente, la ragazza non ha potuto credere ai suoi occhi quando ha visto Lana confortare un proprio simile, porgendogli un lembo della sua coperta al di là della recinzione, per non farlo sentire solo e per farlo stare al caldo.

Riflettendo sul gesto della sua cucciola, Suelen ha pensato di adottare il cane randagio che ora, finalmente, ha trovato una famiglia. Questo dolcissimo e commovente gesto rappresenta un insegnamento di vita che ci viene offerto dai nostri amici animali.

Potrebbe interessarti Una cagnolina randagia è stata trovata rannicchiata nella neve per tenere al caldo dei gattini orfani

Cosa ne pensi del dolcissimo gesto di Lana? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bella storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.