Tuo figlio ti ha scelto per nascere da te

Lo sapevi che sono i figli a scegliere i propri genitori? Si, effettivamente, tuo figlio ti ha scelto per nascere da te, legando la sua anima alla tua.

Durante un viaggio praticamente infinito, dove il tempo non ha senso, le anime viaggiano attraverso le esperienze che non riusciamo a ricordare, generando accordi precedenti all’incarnazione, i quali rendono il transito più ricco. Si dice che le anime che sono unite dall’energia dell’amore, di solito si rincontrano vita dopo vita durante il loro cammino di evoluzione, occupando ruoli importanti l’una per l’altra.

Un giorno come oggi sei arrivato su questo piano attraverso di me, non avrei parole a sufficienza per spiegarti come è stata questa esperienza, per dirti tutti i sentimenti e le emozioni che ho provato quando ho saputo che stavi per arrivare tu.

Tu cresci molto rapidamente e mantieni intatto il tuo aspetto che rivela innocenza, voglia di scoprire il mondo e soprattutto molto amore… Posso solo dirti che non crescerai da solo, io continuerò a fare ciò che sto facendo, perché la tua età rappresenta il periodo di tentativi ed errori che ho commesso, i quali mi hanno portato ad essere il genitore che sono.

Voglio che ricordi sempre, più di ogni altra cosa, che lo scopo della vita è essere felici. Lungo il cammino avrai di tutto… faccine felici e faccine tristi… ma solo tu puoi decidere come vivere, che cosa è giusto per te e cosa è bene lasciare indietro. Fai in modo che il tuo bilancio sia sempre positivo, vivi ogni momento senza desiderare il domani.

Non perdere tempo con nulla che possa rubare la tua pace. Fai ciò che fa vibrare la tua anima e tutto il resto arriverà da sé. Non dipendere da niente, né da nessuno, l’energia creativa si trova dentro di te, quando prenderai coscienza di questo, avrai tutto.

Pensa positivo e la tua vita sarà così, ciò che si annida nella tua mente finirà per essere parte di te, non solo nei pensieri, ma anche nelle esperienze. Disattiva la tua mente di tanto in tanto ed ascolta la tua essenza, ascolta il tuo cuore e da qui potrai chiarire qualsiasi tuo dubbio.

Sii riconoscente, è la maniera migliore in cui si può vedere la vita… Quanto più sarai grato per le tue fortune, più ne arriveranno. Grazie è il modo migliore per chiedere.

Ti amo al di sopra di qualsiasi altra cosa, senza condizioni, non importa quello che fai o quello che non fai. Ringrazio infinitamente la vita per avermi dato la possibilità di essere genitore ed in special modo il tuo genitore.

Non ti nego che sono tentato di metterti sotto ad una campana di vetro per proteggerti da ogni male, da ciò che può farti soffrire; però questo significherebbe limitarti, rubarti esperienze, ma di fatto se tu mi hai scelto per questo tuo transito, non posso fare altro che amarti, appoggiarti e rispettarti. Non voglio tracciare la tua strada, bensì mi piacerebbe accompagnarti lungo il cammino.

Grazie per essere parte di me, figlio amato. La mia vita è molto più bella da quando ci sei tu. Perdona i miei errori, imparerò al tuo fianco dando sempre il meglio di me. Mi piacerebbe poter condividere con te molti compleanni, continuando a conoscerti e innamorandomi di te ogni giorno di più.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.