7 cose che devi cominciare a fare per pulire il tuo karma

Secondo diverse religioni e filosofie orientali come l’induismo e il buddhismo, il karma è un’energia che avvolge l’intera realtà e che si comporta come una sorta di meccanismo di giustizia metafisico. Per molte persone si tratta di un qualcosa che non esiste, mentre tutte le altre si preoccupano per avere un buon karma.

Di seguito troverai una lista di cose che devi iniziare a realizzare nella tua vita per poter pulire il tuo karma immediatamente. Presta attenzione.

Cose che devi iniziare a fare per pulire il tuo karma

1# Impara a fare silenzio

Calmati! A volte, nei momenti più difficili della vita una persona tende a dire o a gridare cose delle quali poi si pente. Un buon modo per pulire il karma è quello di rimanere in silenzio, imparare a non dire le cose che possono piantare dei semi che poi fiorianno in un cattivo karma.

2# Evita di giudicare gli altri

Tutti noi siamo diversi. È facile giudicare gli altri, però non tutti ci mettiamo nei panni dell’altra persona per conoscere veramente la situazione in cui si trova. Cerca di capire gli altri. L’altro non è stupido, non è cattivo, è solo diverso. Rispetta gli altri e riceverai rispetto.

3# Perdona, liberati

Non fissarti. Ti hanno fatto del male? Liberatene! Se ti concentri sul danno, torneranno a danneggiarti. Se pensi negativo, avrai un karma negativo. Sii libero.

4# Concentra la tua attenzione

Concentrati sulle cose positive. Se ricevi 100 commenti positivi ed uno negativo, concentrati su quelli positivi. Ti piace cantare? Canta. Ti piace ballare? Balla. Se cerchi di essere felice diffondi felicità e ricevi felicità.

5# Parla in maniera positiva

Se parli in maniera positiva, in cambio ricevi cose positive. Il karma funziona così. Parlando in positivo ed essendo positivi, creiamo delle impronte di positività nella nostra mente. Questo si evolve in un karma positivo.

6# Ama senza aspettarti nulla in cambio

Se offri amore, ricevi amore. Però, se offri amore con l’interesse di ricevere amore, riceverai in cambio solamente un amore interessato, un falso amore. Per questo, è molto importante amare senza aspettarsi nulla in cambio.

7# Medita più volte al giorno

Meditare tutti i giorni è un buon modo per curare la nostra anima, per conoscere noi stesse e per riflettere sulla nostra vita. Puoi cominciare a meditare 2 volte al giorno, facendo delle sessioni da 5 minuti ciascuna. Aumenta la quantità in base ai tuoi bisogni.

Conosci altri modi per pulire il karma? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste interessanti informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.