Mantieni i tuoi indumenti bianchi come il primo giorno con questo geniale trucco casalingo

Sfortunatamente, è molto comune che gli indumenti di colore bianco che stanno a contatto diretto con la pelle, con il passare del tempo, si ingialliscano e, per questo motivo, spesso tendiamo ad acquistare prodotti che si trovano in commercio per riuscire a sbiancare nuovamente i nostri capi.

Di seguito puoi trovare un meraviglioso trucco casalingo che ti aiuterà a ridare nuova vita a quegli indumenti bianchi che hanno perso la loro brillantezza.

Come sbiancare intimo e indumenti bianchi

Ingredienti:

  • 1 recipiente
  • 2 cucchiai di sale
  • 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio
  • 1 cucchiaio di detersivo
  • acqua calda

Preparazione:

1# Versa l’acqua nel recipiente e riempilo fino a metà, aggiungi il sale, il bicarbonato di sodio e il detersivo e mescola fino a che non sciolgono completamente.

2# Immergi gli indumenti e lascia riposare per 20 minuti. Nel caso in cui i capi siano molto ingialliti lasciali per 40 minuti. Dopodiché, strofina delicatamente gli indumenti senza toglierli dal recipiente per rimuovere completamente tutte le macchie.

3# Infine, sciacqua gli indumenti con abbondante acqua calda e falli asciugare.

Conosci altri metodi naturali per mantenere gli indumenti bianchi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.