Il test dell’amore. La porta che scegli ti rivelerà degli aspetti importanti sulla tua personalità

Senza pensarci troppo, scegli rapidamente la porta che attira di più la tua attenzione. A seconda del colore che sceglierai, potrai scoprire alcuni dettagli della tua personalità in amore.

Scegli la porta che preferisci:

1# Porta rossa

Passione, emozione, azione, energia, vitalità, impulsività.

Significa fermezza e bravura, però non dimenticare che questo colore viene anche utilizzato per segnalare pericolo. Sei una persona molto vivace e solare, ma di fatto devi prestare molta attenzione a non cadere negli eccessi. Sei appassionato, coraggioso e molto resistente alle avversità. Ti piace la vita e ami le avventure. Per quanto riguarda l’amore, quando si accende la scintilla è difficile che si spenga nel giro di poco tempo. Se due persone che hanno scelto la porta rossa stanno insieme, le conseguenze sono imprevedibili. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

2# Porta verde

Rappresenta l’armonia, la crescita, la fertilità, l’esuberanza e la frechezza.

Il verde è il colore della natura per eccellenza. A livello emotivo ha un forte legame con la sicurezza, per questo, in contrapposizione al rosso, si utilizza per dare il via libera. Suggerisce stabilità e resistenza. Il verde trasmette pace. Nelle relazioni amorose sei una persona fresca e innocente, gentile e totalmente fedele. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

3# Porta azzurra

Sei una persona con grandi qualità intellettuali e analitiche e allo stesso tempo sei romantico e sentimentale.

Se hai scelto la porta azzurra è perché ami il calore di un abbraccio e chiunque ti trasmetta energie positive. Ti piace la sicurezza e nelle relazioni amorose difficilmente ti lasci andare fino a che l’altra persona non ha guadagnato la tua completa fiducia. Con la persona che ami sai essere molto dolce e amorevole e dall’altra parte cerchi sostegno e tenerezza, si tratta di due fattori imprescindibili, anche perché se così non fosse, difficilmente ti saresti innamorato di questa persona. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

4# Porta gialla

Sei una persona con delle grandi doti organizzative e sei in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione.

Sei gentile, sensibile, affettuoso e sensuale, ami l’arte e possiedi una grande immaginazione. Se fai qualcosa che ti piace particolarmente, puoi diventare, senza troppe difficoltà, il migliore in quell’ambito. Ti trovi bene con tutti, ma nella vita di coppia sei abbastanza esigente perché vuoi al tuo fianco una persona con una forte personalità che sappia conivolgerti e farti divertire. Sei dolce e romantico, ami i baci e le carezze e sai amare profondamente, ma se le cose non vanno bene sai anche essere molto freddo. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

5# Porta blu

Il tuo colore rappresenta la stabilità e la profondità, la forza e l’autosufficienza.

Si tratta di un colore che produce un effetto molto rilassante ed ha un forte legame con la tranquillità, la calma, l’intelligenza e la coscienza. Sei una persona costante e sei sempre in grado di portare a termine i tuoi impegni. Gli altri si fidano di te e per questo motivo sei circondato di amici. Anche tu sai fidarti delle persone e nelle relazioni di coppia sei fedele e sensibile di fronte alle necessità del tuo partner. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

6# Porta di ferro

Sei una persona che ama i dettagli, sei razionale e raffinato.

Ti piace la perfezione, per questo prima di instaurare un rapporto valuti attentamente chi hai di fronte, per qualcuno potresti sembrare freddo, ma se una persona ti piace, spesso, sei tu a fare il primo passo. Sei un guerriero, ma allo stesso tempo sei impaziente e ti piace avere il controllo di ogni situazione. Ti senti attratto da persone che sanno essere poco invadenti e che sanno ascoltare. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

E tu quale porta hai scelto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato anche con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.