Cagnolina truffatrice: fingeva di essere abbandonata per ottenere degli hamburger fuori da McDonald’s

Cosa fanno gli animali domestici per intrattenersi quando sfuggono dallo sguardo dei propri amici umani? Alcuni combinano dei piccoli guai, altri sotterrano degli oggetti in giardino ed altri ancora cercano di afferrare le proprie code. Tuttavia, alcuni hanno la capacità di investire il proprio tempo in un modo più vantaggioso per loro stessi, proprio come questa cagnolina che ha conquistato migliaia di persone sul web per la sua straordinaria interpretazione.

Betsy Reyes, ha condiviso sul proprio profilo di Facebook una foto della propria cagnolina che si trovava per la strada durante la notte, l’ha fatto per avvisare tutti quanti che si tratta di una vera e propria “truffatrice”. La cagnolina scappa di casa, dopodiché si dirige nel parcheggio di un McDonald’s e fa un musino dolce e triste come per dire “ho fame”, di modo da impietosire le persone per farsi offrire un pezzo di hamburger. Questo si chiama pensare in grande!

Il piano di questa dolce imbrogliona è stato perfetto, fino a quando Betsy l’ha scoperta ed ora sul web è conosciuta da milioni di persone come un’adorabile attrice a quattro zampe.

Di giorno è una cagnolina che si comporta molto bene, ma di notte si trasforma in una cercatrice d’oro

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1932743663686683&set=a.1435726770055044&type=3&theater

“Se vedete il mio cane vicino al McDonald’s, per favore non alimentate il suo grasso sedere perché lei non sa cosa fa. Sta in casa tutto il giorno, poi esce di notte per andare da McDonald’s. È solo una falsa che si comporta come se fosse un cane randagio, così le persone si sentono male per lei e le danno da mangiare i loro hamburger”.

Molto furba, riusciva a ingannare tutti con il suo dolce musino

https://www.facebook.com/100008532040164/videos/1932838510343865/

Fino a quando non ha cercato di truffare la sua proprietaria ed è stata scoperta

https://www.facebook.com/100008532040164/videos/1932838497010533/

La storia di questa cagnolina è diventata virale ed ora ha fans sparsi in tutto il mondo perché il post di Betsy è stato condiviso quasi 300 mila volte.

Cosa ne pensi di questa furbacchiona? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa simpatica storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.