Un gattino che è cresciuto con i coniglietti sorprende tutti mangiando la lattuga insieme a loro

Quando un cucciolo cresce insieme ad un animale di un’altra specie è facile che finisca per acquisire determinati atteggiamenti tipici dell’altro e questo è proprio quello che è accaduto ad un gattino che è cresciuto con alcuni coniglietti e, durante il tempo che ha trascorso insieme a loro, ha iniziato ad imitare alcuni loro comportamenti.

La storia di questo insolito micino è stata pubblicata sulla piattaforma di TikTik da Ling Melgar, una donna peruviana che vive insieme alla propria famiglia e ai propri adorati pelosetti. Qualche tempo fa, la donna ha trovato un bel micino rosso tutto solo ed abbandonato per la strada, così, non potendo voltarsi dall’altra parte, ha deciso di portarlo a casa con sè dove inizialmente lo ha alimentato con un biberon.

TikTok/Ling Melgar

 

Tuttavia, oltre al nuovo arrivato, alcuni giorni prima la coniglietta domestica di Ling aveva partorito alcuni coniglietti, i quali, piano piano, hanno accolto nel loro gruppo anche il bel gattino. Inutile dire che il micino ha imparato subito ad imitare alcuni atteggiamenti dei suoi amici roditori, per questo, oltre a dormire insieme a loro, ogni volta che la donna dà ai conigli della lattuga da mangiare, il gattino rosso ne approfitta per fare merenda insieme a loro.

TikTok/Ling Melgar

Le dolci e simpatiche immagini hanno fatto emozionare moltissime persone che dicono di non aver mai visto nulla di più carino. Tuttavia, altri utenti hanno criticato il fatto che al gatto venisse permesso di mangiare della lattuga, poiché, a detta loro, si tratta di un alimento che alla lunga può portare problemi ad una creatura carnivora.

TikTok/Ling Melgar

Dopo tutti questi commenti, Ling ha specificato che il gattino viene correttamente nutrito il proprio cibo, tuttavia, quando vede la lattuga non può fare a meno di assaggiarne un po’, rubandola ovviamente ai suoi piccoli amici. La lattuga non consiste affatto in in pericolo per i gatti, poiché, se assunta in quantità moderate, fornisce loro fibre e vitamine, inoltre si tratta di una buona fonte di idratazione per il felino, di fatto, l’unica cosa difficile è quella di trovare un gatto a cui piacciano le verdure e l’insalata in generale.

TikTok/Ling Melgar

Di seguito l’adorabile video:

@lingkatherinemelg

♬ Funny Song – Cavendish Music

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi di questo stupendo gattino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.