Un gatto salvato dalla strada continua a “parlare” per tutto il giorno con la sua nuova famiglia

Chonk, il gatto di strada diventato famoso per la sua “chiacchierata” inarrestabile

Conosciamo tutti i gatti come creature silenziose e misteriose, che comunicano con i loro amici umani in modi sottili e unici. Contrariamente a quanto si pensa comunemente, i gatti hanno un proprio modo di comunicare con noi. E c’è un felino in particolare che ha decisamente sempre qualcosa da dire.

YouTube/GeoBeats Animals

Quando i gatti “parlano”

I gatti si fanno sentire in molti modi diversi: attraverso i miagolii, il pianto, i comportamenti e persino l’istinto. Il pianto, ad esempio, è uno strumento che i gatti usano per attirare l’attenzione dei loro umani, poiché è molto simile al pianto dei neonati.

Se un gatto adulto piange, potrebbe essere un segnale che prova dolore o disagio. Quindi, è sempre importante fare attenzione a questi suoni e cercare di capire cosa sta cercando di comunicarci il nostro amico felino.

L’incredibile storia di Chonk

YouTube/GeoBeats Animals

Chonk è un gatto che è stato salvato dalla strada e ora vive con Kalea Morgan, una giovane donna del Nebraska, Stati Uniti. Kalea ha imparato a comprendere le diverse forme di comunicazione di Chonk, che è diventato noto per la sua “chiacchierata” incessante.

Un nuovo arrivo in famiglia

Chonk è stato trovato abbandonato da un amico della madre di Kalea. Nonostante la famiglia avesse già un gatto, Kalea ha insistito per adottare anche Chonk. Arrivato nel suo nuovo focolare domestico, Chonk ha iniziato a mostrare il suo lato “parlante” in pochi giorni. Ad esempio, ha un modo tutto suo di chiedere più cibo o di rispondere ai saluti dei membri della famiglia.

Chonk e le sue abitudini

YouTube/GeoBeats Animals

Chonk adora mangiare. Quando la sua famiglia si siede a tavola per un pasto, Chonk si piazza a pochi metri di distanza, osservando con occhio esigente, in attesa di un invito per unirsi al banchetto. Oltre a “parlare” con la sua famiglia per tutto il giorno, Chonk trova anche il tempo per riposarsi in vecchi scarponi o dentro le valigie.

Chonk diventa una star dei social

Chonk è così speciale che Kalea ha deciso di creargli un profilo Instagram (@chonkandbeans), dove condivide quotidianamente i momenti più buffi e strani trascorsi con il suo amatissimo gatto.

Quindi, anche se pensiamo che i gatti siano creature riservate e silenziose, Chonk ci mostra che, a modo loro, anche i gatti hanno molto da “dire”.

Di seguito uno degli adorabili video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Hai mai conosciuto un gatto tanto “chiacchierone”? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Come comunicano i gatti con i loro amici umani?

I gatti comunicano con i loro amici umani attraverso miagolii, pianti, comportamenti e istinto. Usano il pianto per attirare l’attenzione, simile al pianto dei neonati umani.

Chi è Chonk e perché è diventato famoso?

Chonk è un gatto salvato dalla strada che ora vive con Kalea Morgan nel Nebraska. È diventato famoso per la sua “chiacchierata” inarrestabile, un modo unico di comunicare con la sua famiglia umana.

Come ha reagito Chonk al suo nuovo focolare domestico?

Chonk ha iniziato a mostrare il suo lato “parlante” pochi giorni dopo essere stato adottato. Chiede più cibo in modo particolare e risponde ai saluti della sua famiglia. Ha anche alcune abitudini, come osservare la famiglia mentre mangia e riposare in vecchi scarponi o valigie.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.