Una bimba suona “Despacito” con il suo violino e 100 milioni di persone si innamorano

Dicono che con il talento si nasce e questa piccola californiana che vive a Santa Monica è riuscita a lasciare a bocca aperta un sacco di spettatori che non hanno potuto ignorare le sue grandi capacità.

Si chiama Karolina Protsenko ed ha solamente 9 anni, ma è già riuscita a dimostrare a tutti di avere un grandissimo talento nel suonare il violino. Una delle esibizioni nella quale ha avuto maggior successo è sicuramente quella che si è tenuta nel bel mezzo della strata mentre suonava la famosa canzone “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee e che è stata ripresa da un passante.

https://www.instagram.com/p/Bl_vkATDb_6/?hl=it&taken-by=karolina_protsenko

Dal primo istante in cui ha cominciato a suonare le persone si sono riunite intorno a lei per ascoltare questo grande successo, ma con un ritmo diverso.

https://www.instagram.com/p/BjSviqcj216/?hl=it&taken-by=karolina_protsenko

L’incredibile interpretazione ha attirato l’attenzione di un uomo di nome Carlos Guti, il quale ha deciso di filmare la piccola e di pubblicare il video sul proprio profilo di Facebook. Di fatto, Carlos non si sarebbe mai aspettato che il proprio video potesse raggiungere quasi 100 milioni di visualizzazioni, ma questa piccola ha un enorme talento e le persone non sono rimaste indifferenti.

https://www.instagram.com/p/BWLhuN2AnSb/?hl=it&taken-by=karolina_protsenko

Di seguito il video della bravissima Karolina:

https://www.facebook.com/Pages.DailyPictures/videos/1930881420267809/

 

Cosa ne pensi del talento di questa meravigliosa bambina? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere il video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Per sentire altre canzoni suonate da Karolina puoi seguirla sul canale Youtube Karolina Protsenko o sulla pagina Facebook QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.