Commovente: un uomo ha regalato a sua madre la bambola che sognava fin da quando era una bambina

Nonostante un genitore cerchi sempre di fare il possibile per non far mancare nulla ai propri figli e per accontentarli in tutto e per tutto, purtroppo, a volte, alcune richieste non possono essere soddisfatte. Questo capitava soprattutto in passato, quando, a causa della mancanza di soldi e di risorse economiche, per alcune famiglie era impossibile anche solo pensare di spendere del denaro per fare un regalo di Natale o di compleanno ai più piccoli.

Gilberht Velasco Día è un uomo che vive in Colombia insieme ai propri cari e alla propria madre di 68 anni, la quale, sfortunatamente, durante la propria infanzia non ha mai ricevuto in dono nemmeno un giocattolo, poiché la sua famiglia non poteva permetterselo.

TikTok/gilberhtdiaz

Sebbene ne desiderasse tanto una fin da quando era molto piccola, la donna ha sempre raccontanto di non aver mai posseduto nemmeno una bambola e, per questo, da bambina per divertirsi e per giocare ritagliava la figura della bambola dai capelli blu che compariva sulle confezioni di una nota marca di pasta colombiana chiamata appunto “Pastas La Muñeca“.

TikTok/gilberhtdiaz

Proprio come tutti i bambini del mondo, anche la mamma di Gilberht dimostrò a suo tempo di avere un’immaginazione senza limiti, perché solo un cuore puro e sincero può trovare la bellezza in un semplice pezzo di cartone. Tuttavia, il figlio della donna non è mai riuscito a far finta di nulla di fronte a quei racconti ed ha sempre pensato che sua madre meritasse finalmete una bambolina tutta sua.

TikTok/gilberhtdiaz

Così, alcuni giorni fa le ha voluto fare una sorpresa regalandole una bambola identica a quella che sognava tanto di avere da bambina. Inutile dire che quando l’ha vista non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione di rivivere in un solo istante quei ricordi che sembravano essere ormai dimenticati in un cassetto.

Di seguito l’emozionante video:

@gilberhtdiaz

Muchas gracias @pastaslamuneca por haber acompañado la infancia de mi mamá. La hicieron muy feliz y 68 años después, logró tener su muñeca. #TeAmoMamá #Lagrimas #Emotivo #Sueños #Love #Amor #niñezfeliz #Gracias

♬ Get You The Moon – Kina

Dopo che Gilberht ha pubblicato un video su TikTok nel quale si vede la dolce reazione della donna, anche i responsabili dell’azienda Pastas La Muñeca si sono messi in contatto con loro per invitare lui e sua madre a visitare il loro stabilimento che si trova nella città di Cali.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del pensiero che Gilberht ha fatto a sua madre? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.