Una donna che si trovava in barca con la propria famiglia ha aiutato un falco pescatore ad alzarsi in volo

Una donna di nome Cindy, insieme alla propria famiglia, stava facendo un giro in barca sul lago, quando, ad un certo punto, ha visto un falco pescatore in difficoltà. Così, si sono avvicinati e si sono fermati di fronte a questo meraviglioso animale che non riusciva a riprendere il volo e che era completamente esausto.

Probabilmente, il falco era fermo in quel punto da diverso tempo, ma, per fortuna, queste persone lo hanno visto e sono state in grado di dargli una mano. Nel video si può vedere che la donna porge un remo all’animale, il quale sembra subito capire le sue intenzioni e sale sopra di esso.

Fortunatamente, Cindy, non è una persona che si spaventa facilmente, infatti rimane immobile per tutto il tempo, fino a quando non raggiungono terra. Una volta a riva, il falco sembra essersi ripreso almeno un po’ dalla stanchezza e si alza in volo allontanandosi dai propri salvatori.

Di seguito il meraviglioso video:

https://www.facebook.com/vegangreenplanet/videos/1501100776638058/

Cosa ne pensi del gesto di questa donna? Saresti stato altrettanto coraggioso? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo bel video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.