I futuri sposi chiedono agli invitati donazioni per un rifugio per animali invece dei regali di nozze

La maggior parte dei futuri sposi crea delle liste nozze nelle quali vengono indicati i regali che gradirebbero ricevere, di modo che gli invitati possano decidere cosa donare andando sul sicuro. Tuttavia, una coppia che vive in Ohio, negli Stati Uniti, non ha voluto seguire questa “tradizione” ed ha deciso che erano più importanti le necessità degli animali di un rifugio.

Jonathan e Jeananne Wickham, al posto dei soliti regali, hanno chiesto ai propri amici e familiari invitati alle nozze di fare una donazione al Wayne County Humane Society. Il rifugio per animali, prima della lodevole iniziativa della coppia, aveva una lunga lista di acquisti necessari che includeva: cibo per animali secco e umido, sabbia per gatti e molti altri prodotti per le pulizie.

I due convivono da alcuni anni e nel tempo hanno adottato sei gatti dal rigugio, per questo volevano fare qualcosa di utile per festeggiare il giorno del loro matrimonio.

Stiamo insieme da sette anni e non abbiamo bisogno di regali tradizionali come il tostapane o le pentole da cucina. Siamo veramente interessati al benessere e alla salvaguardia degli animali e per questo vogliamo approfittare di questa opportunità per agevolare il rifugio“, ha raccontato la coppia durante un’intervista.

Una settimana dopo il giorno del fatidico sì, la coppia ha portato tutte le donazioni al rifugio. In totale, sono riusciti a raccogliere soldi sufficienti per acquistare più di 1200 barattoli di cibo umido, 340 chili di cibo secco, una grossa quantità di articoli per la pulizia e più di 2000 dollari per il fondo medico. Dal rifugio hanno affermato di essere estremamente felici e grati, poiché si tratta della maggiore donazione mai ricevuta.

Il presidente del rifugio, Bryan Bogner, ha affermato che: “Le persone come loro ci aiutano in questa missione e ci danno una mano per far rimanere le nostre porte aperte. Sopravviviamo solamente grazie alle donazioni“.

Subito dopo aver consegnato il meraviglioso regalo, presso il rifugio sono arrivati due gatti che avevano bisogno di cure mediche urgenti, per questo il fondo medico di Jonathan e Jeananne è stato utilizzato immediatamente. Una gatta di nome Debbie aveva una zampa rotta e l’altra di nome Peaches aveva un’infezione molto grave agli occhi. Entrambe sono state curate e stanno recuperando la loro salute all’interno del rifugio.

La coppia non ha potuto fare a meno di andare a conoscere Debbie e Peaches e molti altri adorabili animali. Il rifugio ha manifestato la propria gratitudine alla coppia scrivendo sul proprio account di Facebook: “Siamo estremamente grati per questa incredibile dimostrazione di generosità e non siamo in grado di ringraziare abbastanza“.

Speriamo che la loro storia possa ispirare molte persone.

Potrebbe interessarti Una coppia ha scelto di viaggiare per 150 giorni in Luna di miele al posto di festeggiare il matrimonio

Cosa ne pensi della loro meravigliosa idea? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.