Un cane si è indignato con il suo proprietario perché lo ha portato dal veterinario

Affinché i nostri animali domestici possano stare bene e mantenersi in salute, oltre che a nutrirli in modo adeguato e dargli tutto l’amore di cui hanno bisogno, abbiamo anche la responsabilità di portarli periodicamente dal veterinario per fargli fare delle visite di controllo.

Di fatto, si tratta di uno di quei giretti che molti dei nostri amici pelosi non amano particolarmente e, spesso, nel momento in cui si rendono conto di essere nei pressi dello studio veterinario, cercano di evitare a tutti i costi di avvicinarsi.

Il protagonista di questa storia è un dolcissimo cane appartenente alla razza boxer, il quale, un giorno, è stato fatto salire in macchina dal suo proprietario ed è stato portato dal dottore. Tuttavia, questo cagnolone non deve essersi trovato troppo bene presso il centro veterinario e al ritorno verso casa ha mostrato tutto il suo disappunto.

Quando è arrivato il momento di scendere dal veicolo il cane si è letteralmente rifiutato, rimanendo seduto sul sedile del lato passeggero dell’auto e cercando di evitare ad ogni costo lo sguardo del suo proprietario, il quale cercava di convincerlo a seguirlo.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Anche il tuo cane si arrabbia quando lo porti dal veterinario? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.