La romantica coppia di anziani che balla al ritmo di bachata scioglie d’amore i social

Una bellissima coppia di anziani ha affascinato tutti quanti con i propri passi di danza al ritmo di una romantica bachata dal titolo “Ven tu”. La canzone è stata suonata dal vivo durante una festa e questi due bravissimi ballerini hanno rapito i cuori di tutti i presenti.

Loro sono Celina Fajardo e Filiperto Padrón e sono già molto famosi sul web, in quanto più di una volta sono stati ripresi ballando insieme e contagiando tutti con il loro amore e la loro energia.

Sono diventati famosi sui social network quando hanno ballato in un Casinò in Florida un colorito reggaeton e, nel mentre, qualcuno li ha ripresi ed ha postato il video su Youtube, dove ben presto è diventato virale.

In quell’occasione hanno realizzato una romantica coreografia piena d’amore che ha sciolto i cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di vederli, per questo, una ragazza che era presente in quel momento, ha deciso di filmarli di nuovo e di postare il video su Facebook.

In meno di due settimane il video è già stato visualizzato da oltre un milione di utenti. Guarda tu stesso perché sta avendo tanto successo:

https://www.facebook.com/marcelotinelli/videos/264778594357764/

Sono puro amore!

Cosa ne pensi del loro coinvolgente ballo? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo emozionante video. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.