I gattini gironzolano liberamente in questa libreria e i clienti possono adottarli

In questo negozio le persone vanno per trovare dei buoni libri da leggere, ma soprattutto vanno per coccolare e per adottare i simpatici gattini che vi risiedono.

https://www.instagram.com/p/B7OalLxnBiF/

L’Otis & Clementine’s Books & Coffee è una libreria molto particolare che si trova in Nuova Scozia, in Canada, e che, oltre ai libri, ospita al suo interno numerosi gattini, tutti alla ricerca di una casa che possa essere per sempre.

https://www.instagram.com/p/B7Tkdc1AS7o/

All’interno di questo accogliente negozio è stata creata un’atmosfera perfetta, la quale offre ai clienti un luogo confortevole dove poter leggere i propri romanzi preferiti in compagnia di teneri gattini.

https://www.instagram.com/p/B5k78xdgSLI/

Ellen Helmke, la proprietaria del negozio, da circa un anno ha iniziato questo progetto in collaborazione con l’associazione per animali South Paw Conservation Nova Scotia, la quale fornisce i cuccioli in cerca di casa alla libreria, dove possono vivere in un ambiente adatto ad ogni loro esigenza ed hanno l’oppotunità di socializzare con le persone e di essere adottati.

https://www.instagram.com/p/B5DmSSUn5EP/

Da quando ha preso il via questa iniziativa, sono già stati adottati più di 30 gatti.

https://www.instagram.com/p/Bz5l5SVH-Ty/

Ellen durante un’intervista ha raccontato che: “Le persone vengono qui appositamente per vedere i gatti, poi alcune entrano per guardare i libri ma poi scoprono che ci sono i gattini“.

https://www.instagram.com/p/ByNyJ6-l1MM/

Da South Paw Conservation sono molto soddisfatti del progetto e affermano che la libreria è una delle tante “case famiglia” con cui collaborano che offre ai gatti un ambiente arricchente.

https://www.instagram.com/p/B3702leHFAB/

Di fatto, ogni felino che è stato accolto nel negozio di libri è stato adottato, dimostrando a tutti che la combinazione libri e gatti è perfetta. Il tasso di adozione è del 100%.

https://www.instagram.com/p/B5A44V6nung/

La donna ha continuato dicendo: “Sono contenta di rallegrare i miei clienti, quando entrano e vedono un gattino che non si aspettavano rimangono semplicemente entusiasti. È incredibile e ogni giorno sono felice di venire al lavoro“.

https://www.instagram.com/p/B7585cFnj_W/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Ti piacerebbe un negozio del genere nella tua città? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.