Un cagnolina randagia vede la portiera di una macchina aperta e ci salta immediatamente dentro

Una cagnolina randagia ha visto la portiera di una macchina aperta ed è subito saltata al suo interno in cerca di aiuto e di una nuova famiglia.

Un uomo di nome Bill era in auto di ritorno nella propria casa nel Missouri, dopo essersi recato per un viaggio nello stato dell’Arkansas, quando decise di fermarsi in un’area di sosta per riposare un po’. L’uomo aveva pensato di fare due passi lasciando la portiera dell’auto aperta, ma al suo ritorno all’interno del veicolo lo stava aspettando una dolce sorpresa.

Angela Shaver

Seduta sul sedile anteriore c’era una cagnolina che all’apparenza non si trovava in buone condizioni di salute ed era molto magra. La piccola era visibilmente ansiosa e spaventata e, per questo, Bill decise di offrirle quel poco di cibo che aveva a disposizione.

Dopodiché, dopo aver sentito la propria moglie Angela con la quale spesso si occupano di cani abbandonati, ha deciso di portarla a casa con sè. Una volta arrivati, c’erano Angela e il figlio della coppia che stavano aspettando con ansia di poter conoscere la loro nuova amica, tuttavia, la piccola non voleva scendere dall’auto, poiché, probabilmente, in quel posto si sentiva sicura e protetta.

Angela Shaver

Bill, con molta pazienza, l’ha aiutata a scendere e piano piano l’ha presentata alla sua nuova famiglia, composta anche da altri tre cani e un gatto, tutti salvati dalla strada.

Angela Shaver

Angela Shaver, durante un’intervista ha affermato che: “L’abbiamo chiamata River per via del luogo in cui è stata trovata. Una volta arrivata a casa, quando tutti hanno potuto conoscerla, Bill le ha fatto un bagno e dopo averla asciugata le abbiamo dato del buon cibo. Poi, Bill le ha messo una cuccia vicino al nostro letto e per tutta la notte ha dormito tranquilla“.

Angela Shaver

Il giorno successivo, la coppia ha portato River dal veterinario, il quale le ha curato alcune ferite e le ha fatto tutte le analisi del caso. Poco a poco, la piccola si è abituata alla sua nuova vita e tutti i componenti della famiglia sono contenti di avere una nuova simpatica amica.

Angela Shaver

Grazie alla decisione di salire su quella macchina, ora River ha una casa in cui stare e una famiglia amorevole che si prende cura di lei.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua storia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.