Il delfino si avvicina alla barca per vedere e salutare i due cani che sono a bordo

Gli animali sono sempre in grado di donarci delle emozioni meravigliose e ci insegnano che la semplicità e l’amore sono le uniche cose importanti, perché per loro non contano le apparenze e, spesso, ci mostrano che possono nascere delle stupende amicizie anche tra animali completamente diversi che non appartengono alla stessa specie.

Di recente, un uomo statunitense di nome Magen Peigelbeck stava facendo un giro in barca insieme ai suoi familiari e ai suoi due cani, Stan e Miles. Si trovavano nei pressi dell’isola di Hope, a Savannah, nello stato della Georgia, quando ad un certo punto si è avvicinato un simpatico delfino.

Probabilmente, il delfino è stato attirato dalla curiosità quando si è accorto che sull’imbarcazione erano presenti anche i due cani, infatti, ha nuotato velocemente per raggiungere e affiancare la barca. Dopodiché, ha fatto diversi salti fuori dall’acqua per vedere meglio Stan e Miles, i quali stupiti per la presenza dell’animale si sono avvicinati al bordo e hanno cominciato ad abbaiare.

Tutta la simpatica scena è stata ripresa ed è stata pubblicata sulla piattaforma di Facebook, dove, in poche ore, è stata condivisa da migliaia di utenti. Durante un’intervista Magen ha affermato che: “Possiamo solamente imparare dagli animali, perché ogni volta ci insegnano che tutti possono andare d’accordo“.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/wsav3/videos/vb.46807007311/2631737353745878/?type=2&theater

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia bellissimo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.