Questo gioco open world ti permette di risolvere i misteri come se fossi in una banda di gatti

Per gli amanti dei gatti, ecco che lo sviluppatore Eric Blumrich sta lavorando per Peace Island, un videogioco i cui protagonisti sono un gruppo di felini che insieme intraprendono diverse avventure e risolvono misteri.

Se hai sempre sognato un gioco così, ecco che a breve avrai l’opportunità di giocarci.

Potrebbe interessarti Sono arrivate le infradito a forma di gattino. Per mostrare a tutti l’istinto felino che hai dentro

Il game è ambientato in una fantastica isola del Maine, dove vi è assoluta assenza di esseri umani. Le persone sono dunque tutte scomparse e sta alla decisione dei gatti se farle tornare presso l’isola o meno.

In particolare, il gioco si concentra su un gruppo di nove gatti, i quali hanno la libertà di girare ed esplorare tutto l’ambiente che li circonda scoprendolo ed esplorandolo, in contrapposizione a molti giochi in cui l’obbiettivo principale è il tradizionale combattimento.

Come esperienza da giocatore, potrai sperimentare trame diverse e prospettive differenti in base ai vari gatti di casa.

In particolare, ci saranno 4 comunità distinte, interni dettagliati, condizioni meteo realistiche, alternanza giorno e notte e un ambiente totalmente interattivo.

All’avvio delle realizzazione del gioco, Blumrich è stato appoggiato da 345 persone, riuscendo a raccoglie una cifra pari a $ 13,098 per trasformare questa fantastica idea in qualcosa di realmente concreto. Il gioco è attualmente in sviluppo per sistemi Mac, PC e Oculus VR.

https://www.facebook.com/uniladmag/videos/381926502463450/

Potrebbe interessarti Trasforma qualsiasi cosa in un gatto con questo stampo giapponese

Cosa ne pensi di questo particolare videogioco in cui sono protagonisti dei simpatici gatti? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.