“Goditi la vita, perché domani potrebbe essere troppo tardi”, questo è il messaggio lanciato dalla nuova hit dell’estate di Taffo

Potremmo chiamarlo “inno alla vita“, o forse, considerando il titolo sarebbe più opportuno dire “inno alla morte“. Di fatto, questo nuovo tormentone estivo invita tutti a godersi la vita ed a fare quello che più ci piace, perché domani potrebbe essere troppo tardi.

Si tratta di una nuova canzone creata appositamente dalla Taffo Funeral Service, un’agenzia funebre che opera nel Lazio, la quale, negli utlimi anni, è seguita da diverse persone sui social network per via del black humor che utilizza per il proprio marketing.

https://www.facebook.com/onoranzefunebritaffo/photos/a.796425327129847/1898293966942972/?type=3&theater

La canzone è cantata dalla cantautrice italiana Romina Falconi che, in collaborazione con questa nota azienda, ha realizzato “Magari muori“.

https://www.facebook.com/RominaFalconiOfficial/photos/a.838274942862992/2543244585699344/?type=3&theater

Di certo, la composizione sarà apprezzata dai meno superstiziosi, ma il messaggio che lancia è ben chiaro e dovrebbe essere seguito da tutti.

Insomma, perché aspettare domani per fare quello che potremmo fare oggi, domani, appunto, potrebbe essere già tardi, quindi agiamo, perdoniamo e viviamocome se non ci fosse un domani“, sempre nel rispetto del prossimo.

Di seguito la canzone che, dalla fine del mese di maggio, è già stata ascoltata più di 190 mila volte.

Cosa ne pensi del messaggio di questa canzone? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano ascoltarla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.