Ogni giorno questo procione bussa alla porta di questa signora per chiederle del cibo, il video vi scioglierà il cuore

Ogni giorno questa signora ha come ospite un simpaticissimo individuo che cerca in tutti i modi di farsi notare; il suo nome è Rocksy ed è un bellissimo procione che visita la casa della signora in cerca di cibo per la sua cucciolata.

Rocksy e la sua incredibile astuzia

Il bello della vicenda è dato dall’astuzia con la quale Rocksy cerca di farsi notare per ottenere il tanto desiderato premio: ogni giorno raccoglie dalle vicinanze una piccola pietra che poi viene usata per far rumore sulla vetrata. Nel filmato che a breve mostreremo si vede il curiosissimo protagonista che batte energicamente la pietra sulla vetrata della signora al fine di richiamare l’attenzione su di lei. Nessuno sa come abbia imparato a fare questa cosa e forse mai lo sapremo. Fatto sta che questa vicenda ha dimostrato in primis la bellezza della natura e la elevatissima genialità del procione; per secondo c’è da sottolineare l’estrema dolcezza del filmato e l’entusiasmo della signora nel vedere la curiosissima ospite. Fin dal primissimo momento la signora si è dimostrata  più che disponibile a dare una mano a Rocksy (e ai suoi cuccioli) tanto è vero che tutte le mattine lascia una ciotola con del cibo dentro; e quando quest’ultima è vuota, Rocksy glielo fa notare battendo energicamente la porta con il sasso. Ora vi mostreremo il simpaticissimo filmato, buona visione.

Cosa ne pensi della simpaticissima Rocksy? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa bella storia con i tuoi amici e di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.