Un enorme orso nero viene filmato mentre si rilassa in una piscina per bambini

Un grosso orso nero ha deciso di rilassarsi facendo un pisolino e un bagnetto rinfrescante in una piscina per bambini.

Regina Keller è una donna che vive nella città di Fort Valley, in Virginia, la sua casa confina con la George Washington and Jefferson National Forests, una grande area ricoperta di boschi dove vivono diverse specie di animali selvatici. Per questo motivo, Regina non si stupisce quando qualche strano visitatore si autoinvita nel suo giardino, infatti, la donna dice di vedere spesso cervi, orsi, volpi e scoiattoli.

Mama fox sees me moving around.

Posted by Regina Keller on Tuesday, 23 July 2019

Proprio come è accaduto lo scorso 19 luglio, quando si trovava in giardino per annaffiare i suoi fiori e si è ritrovata di fronte ad un grosso orso maschio. L’orso ha vagato per un po’ di tempo in giardino, poi, è andato verso la piccola piscina per bambini ed ha immerso una delle sue zampone nell’acqua. Dopodiché, ha deciso di entrarvi completamente e si è sdraiato.

Napping in the pool!

Posted by Regina Keller on Sunday, 19 July 2020

Nel frattempo, la donna è riuscita a ritirarsi sulla porta di casa per godersi la scena. Durante un’intervista la donna ha raccontato che: “Sembrava così contento nell’acqua. Questo è il più grande che ho visto quest’anno, ma lui era già stato nel mio giardino un paio di anni fa, nell’osservarlo l’ho riconosciuto“.

L’orso è rimasto in piscina per circa un’ora, in seguito se n’è andato nel sentire i rumori sul vialetto provocati dai nipoti della donna che la stavano andando a trovare. “È stato bello vederlo e sono stata fortunata ad aver avuto con me il telefono per fotografarlo e filmarlo“.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

14K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.