Una donna dà la propria giacca al suo cane perché possa rimanere al caldo mentre la attende per strada

L’amore che alcune persone possono arrivare a provare nei confronti dei propri animali domestici è molto forte. Sono amici, confidenti e compagni di vita molto importanti per i quali si farebbe l’impossibile, anche arrivare a spogliarsi per fare in modo che il cane non prenda freddo mentre aspetta per la strada. Proprio come ha fatto di recente questa donna di Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti.

Un giorno, una donna di nome Kristina Hollie e un proprio collega stavano aspettando l’autobus alla fermata, quando ad un certo punto hanno visto una donna con il proprio cane che stavano passeggiando per la città.

La donna, molto probabilmente, aveva delle commissioni da svolgere presso l’ufficio postale, tuttavia, quando ha provato ad accedervi con il proprio amico a quattro zampe le è stato detto che il cane non poteva entrare. Così, lo ha legato ad un albero vicino, ma, nell’accorgersi che il piccolo stava letteralmente tremando dal freddo, ha deciso di togliersi la giacca per metterla a lui.

Durante un’intervista a The Dodo, Kristina, che ha assistito a tutta la scena, ha affermato: “Faceva molto freddo e c’era vento. Ho notato che il cane stava tremando e, chiaramente, anche lei lo ha visto, perché immediatamente si è tolta la giacca e ha coperto il cane“.

Il cane è rimasto buono e tranquillo mentre la sua amica gli chiudeva la zip della giacca.

Non appena si è alzata e mi è passata davanti, le ho detto che il suo gesto era stato incredibilmente dolce e premuroso. E lei ha semplicemente risposto: Grazie! Non voglio che senta freddo“, ha raccontato Kristina.

Quando l’adorabile cagnolino si è seduto tranquillo con indosso la giacca della propria proprietaria, molte persone si sono soffermate ad osservarlo ed in tanti non hanno resistito e gli hanno scattato delle foto.

L’amore tra una persona ed il prorpio animale domestico non ha limiti e, fortunatamente, non mancano storie come questa per ricordarcelo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi del gesto di questa premurosa donna? Tu se fossi stato al suo posto avresti fatto lo stesso? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bella storia. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.