Nonno dell’anno. Un nonno amorevole ha costruito delle montagne russe in giardino per il proprio nipotino

A causa del coronavirus, molte persone nel mondo si sono ritrovate a dover fare i conti con un sacco di tempo libero. Proprio per questo e per via del fatto che non è possibile accedere alla maggior parte dei parchi per far giocare i bambini, questo amorevole nonno ha pensato di creare un qualcosa che potesse far divertire il suo adorato nipotino.

La figlia dell’uomo, nonché madre del bimbo, nei giorni scorsi ha postato sul proprio account di Twitter il video delle montagne russe che ha ideato il proprio padre ed ha scritto che, nonostante non siano ancora terminate, i due hanno già cominciato a divertirsi. Il nonno creativo, che vive negli Stati Uniti, ha iniziato a costruire nel proprio giardino di casa questa splendida installazione il 3 maggio scorso.

Questo ingegnoso nonno ha fissato le rotaie fatte di legno ad un grande bidone dell’immondizia e ha posizionato dei perni di cemento in modo da poterle sostenere. Dopodiché, ha costruito delle ruote in legno che potessero adattarsi alle rotaie ed alla macchinina del proprio nipote.

Il video in questione, che mostra il nonno che fa scivolare il piccolo all’interno della sua macchinina sulle rotaie, nel giro di pochissimo tempo è stato visto ed applaudito da oltre 5 milioni di persone, le quali hanno affermato che quest’uomo potrebbe essere uno dei candidati per poter vincere il premio di nonno dell’anno.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Consa ne pensi della sua fantastica invenzione? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.