Un giornalista è andato in un rifugio per fare un servizio e un cane non ha smesso di abbracciarlo fino a quando non ha deciso di adottarlo

A volte la vita può riservarci delle sorprese davvero inaspettate che sono in grado di cambiare da un momento all’altro la nostra intera esistenza, proprio come è accaduto qualche tempo fa ad un giornalista che, come sempre, è uscito di casa da solo per recarsi al lavoro, ma è ritornato in compagnia di un amico sincero e fedele che rimarrà al suo fianco per tutto il resto della sua vita.

Di fatto, i colpi di fulmine non riguardano solo le relazioni sentimentali, perché anche tra due individui che non si conoscono, da un momento all’altro, può scoccare la scintilla e possono di punto in bianco diventare migliori amici per sempre.

YouTube/Manikandan S

Quel giorno, il giornalista si era recato insieme al proprio cameraman in un rifugio per animali della zona, per fare un servizio che aveva lo scopo di far conoscere la struttura e i suoi piccoli ospiti a quattro zampe. Tuttavia, proprio nel bel mezzo delle riprese, un adorabile cagnolone bianco e marrone si è avvicinato al reporter e, alzandosi sulle zampe posteriori, si è aggrappato con le zampe anteriori alla gamba dell’uomo, come se lo stesse abbracciando, e ha appoggiato la testa per chiedergli delle carezze.

YouTube/Manikandan S

Così, il giornalista non ha potuto fare a meno di coccolare e accarezzare quel bel cagnolone dall’aria tanto triste e, dopo averci riflettuto per un po’, ha deciso di dare un’opportunità al dolce animale, adottandolo e portandolo a casa con sè.

Nel frattempo, il cameraman, commosso dal tenero abbraccio tra i due, non ha mai smesso di filmare la scena, la quale è stata poi condivisa sul web dove ha sciolto i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Di seguito il video dell’adorabile momento in cui si sono visti per la prima volta:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del meraviglioso gesto del giornalista? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Tre libri consigliati sull’argomento:

Theodoros, il cane venuto dalle stelle di Susanna Barbaglia

Un inaspettato incontro con un cucciolo di Bulldog Inglese abbandonato, ferito e malato, si trasforma in un’esperienza unica e magica che permette di esplorare le emozioni più profonde, seguire il cammino della rinascita, guarire un cuore spezzato e imparare a non perdere mai la speranza. Questa storia autentica si snoda tra realtà, fantasia e poesia, dedicata a coloro che sanno ascoltare le molteplici voci dell’amore con il cuore. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3YgPLbQ

Il randagio che mi ha preso il cuore. Storia di Speck, il pastore australiano combinaguai che mi ha salvato la vita di Rick Bragg

Il testo racconta la storia di Speck, un cane randagio difficile da addestrare a causa della sua cecità, udito e olfatto compromessi, e del suo comportamento indisciplinato. Nonostante ciò, il cane diventa un’ancora di salvezza per Rick Bragg, che sta lottando contro un linfoma. Speck lo aiuta a superare la sua incertezza e diffidenza, diventando un fedele compagno che gli dà la forza di andare avanti. Il libro, intitolato “Il randagio che mi ha preso il cuore”, è scritto da Rick Bragg con uno stile commovente e coraggioso che esprime l’amore e la devozione tra due creature ferite, dimostrando che la forza di sostenersi l’uno con l’altro può guarire anche le ferite più profonde. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3ZxgJNd

La gioia di correre in salita. Come un cane nero ha illuminato ogni cosa di Mark T. James

In questo racconto, Mark conduce una vita ordinata e pianificata senza alcun tipo di imprevisto. Un giorno, tuttavia, la sua sicurezza viene scossa da un evento inaspettato e la sua relazione con Susan comincia a vacillare. Alla ricerca di se stesso, Mark si reca in Italia con l’amico Nic, dove incontra Black, un giovane labrador nero che lo trascina in corse tra i vigneti e in salite ripide. Nonostante la sua iniziale riluttanza, Mark comincia a riscoprire il piacere della fatica e della natura grazie alla compagnia di Black. Infine, decide di partire con lui per una nuova avventura, cambiando il suo stile di vita e aprendosi a nuove esperienze. Lo puoi trovare su Amazon qui https://amzn.to/3y6l3ax

FAQ

Cosa è successo al giornalista durante il suo lavoro?
Durante il suo lavoro, il giornalista si è recato in un rifugio per animali con il proprio cameraman per fare un servizio sulla struttura e i suoi piccoli ospiti a quattro zampe. Durante le riprese, un adorabile cagnolone si è avvicinato al giornalista e si è aggrappato alla sua gamba.

Cosa ha spinto il giornalista ad adottare il cagnolone?
Il giornalista è stato conquistato dal comportamento affettuoso del cagnolone e ha deciso di adottarlo, portandolo a casa con sé.

Qual è stata la reazione del cameraman alla scena?
Il cameraman è stato commosso dal tenero abbraccio tra il giornalista e il cagnolone e non ha mai smesso di filmare la scena, che è stata poi condivisa sul web e ha sciolto i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.