Una ragazza riceve dopo ben 5 anni un pacchetto ordinato su AliExpress: l’epica risposta dell’azienda

In un’era in cui lo shopping online è diventato una routine per molti, la comodità di poter ordinare un prodotto da casa propria e riceverlo direttamente alla propria porta è indiscutibile. Tuttavia, a volte, le sorprese possono essere dietro l’angolo, specialmente quando si tratta di tempi di consegna.

Un ritardo da record nel mondo degli acquisti online!

La maggior parte degli utenti che effettuano acquisti online si aspetta che i loro ordini vengano consegnati in un lasso di tempo ragionevole. Ma cosa direste se un ordine impiegasse cinque anni per arrivare?

Twitter/laurss_

Questa è la sorprendente esperienza di una ragazza conosciuta sui social con lo pseudonimo di Laurss_. Lo corso mese di marzo, la giovane donna ha raccontato sul proprio account di Twitter di aver ricevuto un portachiavi di Harry Potter, ordinato su AliExpress, cinque anni dopo aver effettuato l’acquisto!

Nel dettaglio, il giorno 6 marzo 2023 la ragazza ha mostrato due foto: una del portachiavi ricevuto e l’altra della data d’acquisto, commentando ironicamente: “Ho appena ricevuto un portachiavi da AliExpress che ho ordinato il 1 maggio 2017“.

La reazione degli utenti

Twitter/laurss_

Il tweet, data la sua natura inusuale, ha rapidamente guadagnato popolarità, accumulando più di 2,9 milioni di “mi piace”. Tra i commenti, alcuni utenti hanno esclamato: “Non è mai troppo tardi” e, giocando sul tema magico, “Un mago non arriva mai in ritardo, arriva quando vuole“.

La risposta brillante di AliExpress

Sebbene sia noto che le spedizioni da AliExpress possano avere dei ritardi, un arco temporale di cinque anni è decisamente fuori dall’ordinario. Nonostante ciò, l’azienda ha colto l’opportunità per rispondere con spirito.

Dal loro profilo Twitter ufficiale spagnolo, hanno replicato a Laurss_ dicendo: “La pazienza è la madre di tutte le scienze“. Questa risposta ha guadagnato migliaia di apprezzamenti, dimostrando come una buona dose di umorismo possa alleggerire anche le situazioni più impreviste.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Hai mai dovuto aspettare tanto per ricevere un ordine online? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.