La cagnolona ha fermato il traffico affinché qualcuno potesse aiutare la sua proprietaria che era appena svenuta

Clover è un’adorabile e intelligente cagnolona che vive insieme alla famiglia Moore nella città di Ottawa, in Canada, e che lo scorso marzo si è comportata come una vera e propria eroina quando ha visto svenire la sua proprietaria ed ha cercato in ogni modo di fermare il traffico affinché qualcuno potesse intervenire in suo aiuto.

Quella mattina Haley e Clover stavano facendo una passeggiata nei dintorni di casa quando, improvvisamente, la ragazza è svenuta e si è accasciata a terra. La cagnolona, ovviamente preoccupata per la sua amica, ha subito cercato di risvegliarla dandole dei colpetti con le proprie zampe, ma, nonostante gli sforzi, tutti i suoi tentativi sembravano essere inutili.

Youtube/Inside Edition

Ad un certo punto, un’automobile è passata accanto a loro senza accorgersi della giovane a terra, tuttavia, in quel momento, nella bella Clover dev’essersi accesa una lampadina e nel vedere un’altra macchina che si stava avvicinando, ha deciso di liberarsi dalla presa di Haley e di mettersi in mezzo alla strada per fermare il conducente. La telecamera di sorveglianza dei vicini ha ripreso interamente l’incredibile scena e nel video si può vedere che la cagnolona riesce nel proprio intento impedendo letteralmente il passaggio della macchina.

Youtube/Inside Edition

 

Dryden Oatway, il conducente dell’auto, ha raccontato che: “È stato davvero impressionante, il cane ha effettivamente bloccato la mia strada. Per tutto il tempo in cui cercava di fermarmi ha tenuto gli occhi su Hailey; non ha distolto lo sguardo da lei nemmeno per un secondo. Dopodiché ha mantenuto le distanze da me, ma si è sempre assicurata che la sua proprietaria stesse bene ed è stato fantastico“.

In seguito Dryden ha chiamato un’ambulanza e nel frattempo, visto che ragazza si trovava in buone mani, Clover ha deciso di correre a casa per avvisare i suoi familiari. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed Haley è felice di poter avere al proprio fianco un’amica tanto fedele e premurosa.

Di seguito l’incredibile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del modo in cui ha agito Clover? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Ti piacciono i nostri articoli e vuoi sostenerci per leggerne di più? Da ora puoi farlo tramite Patreon, potrai donare il costo simbolico di un caffè al mese.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.