Quest’uomo ha vinto alla lotteria ma dice che la vita ora è noiosa: la sua lamentela ha diviso internet

Sono diverse le persone nel mondo che nel corso della loro vita sono riuscite a diventare molto ricche, alcune grazie al proprio impegno e ai propri sforzi personali, mentre altre solo ed esclusivamente per una questione di fortuna.

Neil Trotter è un uomo che vive a Londra, nel Regno Unito, insieme alla propria moglie e che fino ad alcuni anni fa svolgeva la professione di meccanico. Tuttavia, nel 2014, la sua vita è completamente cambiata quando ha scoperto di aver vinto all’EuroMillions, una lotteria presente in alcuni stati d’Europa, l’incredibile somma di 107.932.603,20 sterline (circa 124 milioni di euro).

Facebook/Neil Trotter Nicky Ottaway The Lottery Winner

Da sempre, in cuor suo, l’ex meccanico sapeva che un giorno o l’altro sarebbe diventato ricco grazie alla lotteria e, per questo, regolarmente affermava questa sua convizione di fronte ad amici e parenti. Durante un’intervista ha raccontato che: “Dicevo sempre a mio padre che un giorno avrei potuto comprarmi una casa con un laghetto e lui mi rispondeva: ‘Si, nei tuoi sogni’“.

Oltre a questo, il giorno prima di vincere ebbe una strana premonizione che lo portò a dire al personale dell’ufficio di suo padre che il giorno dopo sarebbe diventato milionario. Qualche ora più tardi, chiunque lo aveva sentito pronunciare quelle parole rimase completamente di stucco, perché la sua vincita lo portò, in quel momento, ad essere il quarto più grande vincitore della lotteria del proprio paese.

Facebook/Neil Trotter Nicky Ottaway The Lottery Winner

In seguito, nonostante gli amministratori del Camelot Group, l’azienda che gestisce la lotteria, gli avessero suggerito e consigliato di non spendere troppi soldi fin da subito, Neil volle comunque realizzare i suoi sogni e, dopo essersi comprato una casa e un’auto da corsa, decise di acquistare quella famosa villa con laghetto annesso che aveva sempre desiderato.

Facebook/Neil Trotter Nicky Ottaway The Lottery Winner

Però, come ben sappiamo, non è tutto oro quello che luccica e, ben presto, l’uomo si è reso conto che, sebbene possedesse tutto ciò che aveva sempre voluto, il fatto di trascorrere l’intera giornata senza fare nulla è parecchio noioso. Nonostante la delusione, Neil ha comunque affermato che vincere quel premio gli ha permesso di comprarsi una casa con un lago e di ritornare al suo primo amore, ovvero le corse con le macchine.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu sapresti come fare per non annoiarti? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.