Una donna ha fatto scendere il proprio marito e la sua amante dalla moto che gli aveva regalato: “Questa moto è mia!”

Solitamente, le persone più riservate tendono a “lavare i panni sporchi” in casa, tuttavia, fino a qualche tempo fa, i litigi tra mogli e mariti potevano essere motivo di pettegolezzi solo nei piccoli paesi dove tutti si conoscono; però, al giorno d’oggi, grazie o causa della tecnologia, è molto facile venire a conoscenza dei battibecchi familiari più strani che possono provenire da qualsiasi parte del mondo.

Questo è proprio quello che dimostra in un video che è stato pubblicato di recente sul web, nel quale si possono osservare una moglie, un marito e la sua amante, alle prese con un’accesa discussione. Giustamente, la più arrabbiata di tutti i protagonisti di questa storia è la moglie, poiché, per caso, si è ritrovata di fronte all’infedeltà del marito, il quale stava portando a fare un giro in moto la propria amante.

YouTube/De todo un poco

Il tutto è accaduto per le strade di Bogotà, in Colombia, dove alcuni commercianti, sbalorditi dalla scena a cui stavano assistendo, hanno deciso di riprenderla con i propri cellulari. Al principio della clip si possono vedere un uomo ed una donna (il marito e la sua amante) in sella ad una moto, che indossano un casco e che sono in procinto di partire. Tuttavia, un’altra donna (la moglie) è piazzata davanti a loro e, furiosa, cerca di impedire all’uomo di partire e fa di tutto affinché scendano dal mezzo.

Durante il breve video si può sentire la donna che dice ai due di scendere dal mezzo, poiché si tratta di una moocicletta che sta pagando lei e, per questo, afferma che lui non ha nessun diritto di utilizzarla per portare in giro un’altra.

YouTube/De todo un poco

In seguito, dopo che gli amanti sono scesi dalla moto, la moglie prova più volte a far togliere il casco alla donna per poterla vedere in viso, ma l’uomo ogni volta interviene per evitare che la moglie possa scoprire l’identità dell’amante.

Dopo qualche spintone tra la moglie e il marito, si sente la voce di un commerciante che avverte l’uomo di smettere di spingere la donna, poiché, se non dovesse farlo, lui e gli altri uomini presenti si vedrebbero costretti ad intervenire in sua divesa.

Di seguito il video:

Purtroppo, non è possibile sapere come è andata a finire per questi coniugi, tuttavia, molti utenti hanno commentato sorpresi per il gesto dell’uomo che, come se nulla fosse, ha deciso di portare un’altra donna sulla moto che gli è stata acquistata dalla moglie; mentre altri, hanno criticato la moglie per il suo modo di reagire piuttosto aggressivo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Tu cosa ne pensi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.