Un bellissimo video mostra una scimmietta che si prende cura di alcuni anatroccoli come se fossero i suoi fratellini

È incredibile quanto gli animali sappiano mostrare compassione e gentilezza anche nei confronti di creature completamente diverse da loro e, proprio per questo, ogni volta che abbiamo la possibilità di assistere a scene di questo genere rimaniamo a bocca aperta.

All’inizio del mese di giugno, il canale Animals Home che è presente sulla piattaforma di Youtube ha caricato un video nel quale si può vedere una scimmietta che si prende cura di cinque piccoli anatroccoli come se fossero della sua stessa famiglia. Inutile dire che per via della loro dolcezza, nel giro di pochissimo tempo, le immagini hanno letteralmente fatto il giro del mondo e ad oggi il video è stato visto da quasi 58 milioni di persone le quali affermano di non aver mai visto nulla di più tenero e bello.

YouTube/Animals Home

Le riprese sono state fatte in Indonesia e Bibi, la scimmietta protagonista dell’adorabile video, è alle prese con un gruppetto di anatroccoli che amano stare in sua compagnia, poiché li coccola, li bacia, li accarezza e li abbraccia proprio come farebbe con i suoi simili.

I cuccioli si trovano in mezzo alla natura e circondati dal verde e, sebbene non vi sia alcun pericolo nei paraggi, la scimmietta non perde di vista nemmeno per un secondo i suoi piccoli amici. Li pulisce e gioca insieme a loro mostrando un’incredibile gentilezza nei loro confronti.

Di seguito l’adorabile video:

Per vedere altre immagini della scimmietta e dei suoi piccoli amici puoi seguire il canale YouTube Animals Home.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.