Una donna si lamenta perché il suo abito da sposa non sembra per niente a quello ordinato, ma riceve un’e-mail dove le fanno notare che è al rovescio

Qunado si fanno i preparativi per il giorno del proprio matrimonio ogni sposa sogna di essere perfetta, per questo motivo è facile immaginare la frustrazione di questa donna quando le è arrivato un abito da sposa che non assomigliava affatto a quello che aveva ordinato online.

Comprensibilmente la futura sposa statunitense si è molto arrabbiata ed ha deciso di scrivere un’email all’azienda per lamentarsi delle condizioni del proprio abito. Tuttavia, la risposta l’ha lasciata completamente di stucco, poiché la invitavano ad indossare il vestito nel modo corretto e non al rovescio come aveva fatto.

L’aspetto dell’abito ordinato online

In seguito, la donna ha deciso di ammettere il proprio errore ed ha pubblicato sul proprio account di Facebook un divertente post nel quale ha spiegato l’accaduto.

L’abito visto da dietro

Due settimane fa il mio abito da sposa è arrivato. Ero davvero sconvolta per il suo aspetto e ho inviato un’ email arrabbiata all’azienda dicendo che volevo restituirlo. Mi sono fatta delle foto con il vestito e ho scritto loro che non somigliava per niente a quello che avevo ordinato. Beh, oggi ho ricevuto questa risposta dall’azienda ′’hai messo il vestito al rovescio, indossalo nel modo corretto’. Non credevo che inviassero gli abiti al rovescio, comunque il vestito si è rivelato bellissimo“.

Poi ha continuato dicendo che questo post era il minimo che poteva fare per scusarsi con l’azienda per l’email di lamentele che aveva inviato e spera che tutti i dipendenti si siano potuti fare una bella risata grazie a lei.

Dopo i vari commenti ricevuti nel post, la donna ha pensato di fare un aggiornamento dove ha specificato che non si è assolutamente trattato di uno scherzo e che in quei giorni stava facendo dei turni massacranti al lavoro ed ha continuato dicendo: “Non seguo la moda e non so niente delle misure di spedizione per abiti formali. Indosso ogni giorno una divisa per lavorare. Spero che altre spose possano leggere questo per non farsi prendere dal panico quando il loro vestito arriverà per posta“.

Infine ha detto che, attualmente, lei e il suo fidanzato sono ufficialmente sposati per la legge, tuttavia, non sanno ancora quale sarà il giorno in cui potranno finalmente festeggiare il proprio matrimonio con i loro amici e con i loro parenti, ma ha affermato che solo allora posterà le foto del suo bellissimo abito indossato nel modo corretto.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Ti sei mai lamentato per qualcosa per poi capire che l’errore era tuo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.