Un poliziotto ha calmato un bimbo dopo un brutto incidente stradale mostrandogli i cartoni animati sul cellulare

Il mondo continua ad essere un luogo pieno di persone meravigliose che, nei momenti più opportuni, escono allo scoperto per fare del bene a chiunque ne abbia bisogno e lo stupendo gesto di questo poliziotto lo dimostra ampiamente.

Le immagini pubblicate su Twitter dal Ministro degli Interni ecuadoriano, María Paula Romo, di un poliziotto seduto sull’asfalto con in braccio un bambino stanno facendo il giro del mondo per la loro dolcezza.

Secondo quanto scritto nel Twit, l’ufficiale di polizia trentacinquenne Ramón Salazar, dopo aver assistito ad un brutto incidente stradale, ha cercato di calmare e consolare un bimbo terribilmente spaventato.

L’ufficiale aveva terminato il proprio turno di lavoro e stava tornando a casa quando si è ritrovato di fronte al sinistro. Nelle foto si può vedere il poliziotto seduto sull’asfalto con il piccolo sulle proprie gambe che cerca di distrarlo. Per tranquillizzarlo ha utilizzato il proprio cellulare ed ha mostrato al bimbo i video dei cartoni animati e, a quanto pare, dopo alcuni minuti di pianto si è calmato.

Oltre al piccolo, l’agente Salazar ha prestato il proprio aiuto anche alle altre persone coinvolte nell’incidente. Inoltre, il Ministro ha creato anche un altro Twit per elogiare il lavoro di questo bravo poliziotto e cittadino.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del suo dolce gesto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.