Una famiglia offre più di 45 mila euro a una baby sitter che lavori vestita come una principessa Disney

Deve essere disposta ad agire e indossare i costumi delle principesse Disney ogni giorno, mentre si prende cura di due gemelle di 5 anni.

Se conosci qualcuno che adora i bambini e che sia una fan sfegatata delle principesse Disney, allora devi dirle che questo potrebbe essere il suo lavoro ideale. Una famiglia del Regno Unito sta cercando una baby sitter che disponga del perfetto mix tra adorabile, buona educatrice e amante delle principesse.

L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito childcare.co.uk ed ha attirato l’attenzione di moltissine persone, visto che questa tipologia di lavoro è molto ricercata nella zona indicata nell’annuncio.

Tuttavia, la particolarità dell’annuncio sta nella richiesta di una tata che sia disposta ad agire e indossare i costumi delle principesse Disney ogni giorno, mentre si prende cura di due gemelline di cinque anni.

“Sappiamo che non si tratta di una richiesta normale per una baby sitter. Tuttavia, crediamo che sia un modo eccellente per insegnare alle nostre bambine cose come la determinazione, la compassione, il coraggio e l’ambizione di modelli femminili come la la principessa Anna, Tiana, Belle e Cenerentola”, viene indicato nell’annuncio.

Il lavoro è part-time e lo stipendio che viene offerto ammonta a 40 mila sterline all’anno che corrispondono a più di 45 mila euro, più la tariffa del noleggio dei diversi costumi. L’impiego include giorni di ferie e malattia.

https://www.facebook.com/thedisneyaddicts/photos/a.688054901323767/983829868412934/?type=3&theater

In molti hanno detto che sarebbe il lavoro perfetto per loro, in quanto rispetterebbero tutti i requisiti richiesti ed alcuni si sarebbero anche offerti di cantare le canzoni Disney mentre compiono il proprio dovere.

Cosa ne pensi di questo insolito annuncio? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.