Pianta centinaia di alberi per onorare la sua defunta moglie. Però 17 anni dopo una foto aerea rivela il suo vero motivo

Janet e Winston Howes erano molto innamorati e la loro storia d’amore era proprio come quelle che si sentono nelle fiabe.

Fu amore a prima vista ed ogni giorno il loro legame cresceva sempre di più.

La coppia si sposò nel 1962, dopodiché, si trasferirono in una fattoria, nelle campagne inglesi, più precisamente a Wickwar, una cittadina del Gloucestershire. Erano felici ed emozionati di avere la possibilità di creare la propria famiglia nella casa dei loro sogni.

Poco tempo dopo, Janet rimase incinta e nacque il loro primo figlio.

Finalmente, avevano tutto quello che potevano desiderare dalla vita, una famiglia unita ed una bellissima casa in campagna.

Ma in un attimo tutto cambiò…

https://www.facebook.com/bhf/photos/a.390099985853.170120.6503975853/10153636540055854/?type=3&theater

Dopo più di 30 anni di matrimonio, Janet morì tragicamente lasciando il suo sposo, il figli, tutti i familiari e gli amici.

L’anima gemella di Winston soffriva di un grave problema cardiaco e morì a soli 50 anni. Winston era devastato ed il figlio della coppia non aveva idea di come avrebbe potuto continuare a vivere senza l’amata madre.

Padre e figlio cercavano di andare avanti, la morte della donna li aveva ditrutti completamente,

Alcuni mesi dopo la morte della moglie di Janet, a Winston venne in mente un’idea un po’ strana. Anche se la sua bella sposa non sarebbe potuta ritornare, voleva comunque omaggiarla con un grande gesto d’amore.

L’uomo iniziò a lavorare nel prato che si trovava di fronte alla propria casa. Si trattava di un prato che Janet amava molto. L’idea era quella di creare un posto nel quale lui ed il figlio potessero andare a passeggiare nei momenti più tristi.

Ma non è tutto, perché l’omaggio di Winston per Janet ha nasconsto un segreto per molti anni, fino a quando una mongolfiera non ha volato su quella zona.

Il pilota Andy Collett stava volando sui verdi paesaggi del Gloucestershire, quando ha scoperto l’incredibile segreto di Winston. Quando guardò verso il basso non riuscì a credere ai propri occhi.

https://www.facebook.com/bhf/photos/pcb.10153636541075854/10153636539755854/?type=3&theater

Per diversi anni, Winston aveva pianificato e lavorato per creare un bosco che circondasse con la forma di un cuore l’amato prato della propria sposa.

Andy ha raccontato al Daily Mail le sensazioni e le emozioni che ha provato quando ha visto il grande cuore.

“Ho la mia mongolfiera e per questo motivo ho avuto la possibilità di volare molto, però questa è stata la vista più bella e spettacolare che io abbia mai potuto vedere dal cielo. Era un cuore perfetto, nascosto tra i prati, non si potrebbe mai vedere da terra”, racconta Andy.

https://www.facebook.com/bhf/photos/pcb.10153636541075854/10153636540310854/?type=3&theater

Anche se Andy non conosceva Winston e non aveva la più pallida idea del motivo per cui ci fosse quel cuore, immaginava che dietro ci fosse una grade storia d’amore.

Un romantico Winston ha raccontato perché ha voluto seminare quegli alberi che hanno commosso migliaia di persone.

Ho pensato che fosse una buona idea, all’improvviso mi è venuto in mente ed ho piantato diverse centinaia di querce. Una volta fatto, ci siamo seduti di fronte alla piccola montagna dove Janet è cresciuta“, racconta Winston”.

https://www.facebook.com/generalknowledgeby.sushant/photos/a.332849193444675.78121.291460207583574/525471794182413/?type=3&theater

E continua dicendo: “Abbiamo piantato delle grandi querce sul bordo del cuore ed abbiamo deciso di aggiungere anche una sepie tutta intorno. Il cuore indica il villaggio di Janet, Wotton Hill

Tutti gli anni, Winston pianta dei fiori nel mezzo del cuore, i quali crescono quando arriva la primavera. È uno spettacolo meraviglioso.

Ogni tanto ci vado e mi siedo proprio nel mezzo di tutto ciò che ho fatto“, afferma l’uomo.

L’omaggio di Winston è perfetto per ricordare l’amata sposa. E, di fatto, si tratta anche di un luogo molto bello nel quale il figlio può ricordare i momenti meravigliosi trascorsi con la propria madre.

Siamo sicuri che Janet amerebbe moltissimo questo.

Cosa ne pensi del gesto di questo uomo? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa meravigliosa storia con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara, se invece hai un account Instagram QUI e su Pinterest puoi seguire la nostra nuova pagina con argomenti suddivisi per categorie QUI.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.