Padre imita tutte le foto che la figlia posta su Facebook ed è molto divertente…

I social network sono inondati di fotografie piene di pose e di sguardi. Ci facciamo i selfie e li pubblichiamo così frequentemente che fanno già parte della nostra società e della nostra cultura, le prove di tutto questo si possono trovare facilmente su Facebook, Instagram e Twitter.

Burr Martin è un uomo di origini statunitensi che ha deciso di imitare le fotografie che sua figlia Cassie di 20 anni posta nel web ed il risultato è davvero molto divertente.

Tutto è cominciato quando una delle foto della figlia ha iniziato a generare commenti sgradevoli, “Invece di dirgli di smettere di farlo, ho pensato a qualcosa di meglio” ha dichiarato Burr alla CNN.

“L’ho fatto perché lei ha pubblicato una foto e molti ragazzi hanno esagerato con i commenti. Per calmare gli animi ho pubblicato una fotografia per scherzo ed ho scritto: ‘E cosa succede con me ragazzi?”, ha continuato.

Oggi Cassie pubblica delle fotografie molto più moderate e Burr la imita solamente quando si annoia. Senza dubbio la sua strategia ha funzionato. Tu faresti lo stesso?

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.