Disclaimer – chi siamo

Curiosandosimpara.com è un blog e marchio nato il 13 marzo 2017 dalla passione e l’impegno di creare un nuovo portale dove si potesse trovare qualcosa di diverso dalle brutte notizie quotidiane.

La nostra idea ha avuto un grande seguito, arrivando ad essere uno dei siti web più seguiti in Italia e grazie al sostegno dei nostri utenti, siamo riusciti a concepire una linea innovativa dell’informazione su internet, creando sia articoli molto interessanti, sia immagini per tutti i gusti, raggiungendo e avendo l’approvazione di milioni di persone ogni mese.

Il nostro motto: La curiosità è sintomo d’intelligenza.

Il nostro scopo è quello di portare nel web un modo alternativo di concepire la vita di tutti i giorni, con articoli che si discostano dai media tradizionali, facendo conoscere persone e gesti speciali che sembrano rari, ma che in realtà non lo sono e che fanno parte della quotidianità di molte persone nel mondo.

Curiosando si impara è un siito web nel quale potrai scoprire tante curiosità, come per esempio quelle sul mondo degli animali, dei nostri amici a quattro zampe, della Natura, di noi stessi, dei nostri bambini e della società che ci circonda, cercando di fornire a chi legge delle informazioni veritiere e che possano dare un insegnamento positivo.

ll portale è collegato alla pagina Facebook “Curiosando si impara”,  la quale propone notizie di curiosità generale, test, psicologia, attualità, notizie sul mondo degli animali, fatti accaduti e tanto altro.

Curiosando si impara è un marchio registrato presso l’Euipo.

Nella pagina Facebook potrai trovare anche tante altre curiosità e video.

I nostri canali:

Facebook

Twitter

Youtube

Pinterest

Instagram

Il nostro gruppo Facebook: Curiosando si impara

La pubblicità viene gestita tramite terze piattaforme.

Gli articoli sono di proprietà di ©Curiosando si impara.

E’ vietato copiare ed incollare gli articoli in qualsiasi forma senza consenso scritto a info@curiosandosimpara.com.

Rispettiamo la tua privacy, ogni dato inserito per commentare non verrà utilizzato in nessuna forma e non verrà mostrata pubblicamente l’email.

Per qualsiasi questione o collaborazione puoi contattarci alla email info@curiosandosimpara.com .

0 Condivisioni