Un commesso prova il microfono al supermercato. I clienti rimangono congelati nel sentire la prima nota

Quando esiste in una persona un talento nascosto, nessuno sa quando e se potrà essere scoperto!

Questo video è stato fatto all’interno del supermercato Russo a Watertown, in Massachusetts.

Uno dei commessi è riuscito a sorprendere tutti con la propria voce ed a regalare alcuni minuti di allegria ai clienti del negozio.

Guilherme Assuncao, conosciuto anche con il soprannome di “Gillie“, stava dando una mano per montare l’attrezzatura che serviva per un concerto che si sarebbe tenuto il giorno seguente all’interno del supermercato.

Ad un certo punto, Gillie, si è offerto per fare la prova microfono e quando si è messo a cantare tutti i clienti si sono fermati per poterlo ascoltare.

Quando questo giovane commesso ha cominciato a cantare, tutti i colleghi hanno subito pensato che si trattasse di uno scherzo. Credevano che Gillie stesse fingendo di cantare sopra una base musicale registrata. Ma uno di loro era a conoscenza del suo talento ed ha cominciato a piangere per la commozione. Dopo questa performance, il ragazzo è stato invitato dai propri superiori a cantare ogni fine settimana, per tutto il periodo natalizio, per i clienti del supermercato.

Gillie ha 23 anni, è brasiliano e da un paio di anni si è trasferito negli Stati Uniti.

Fonte: wbur

Dice di avere da sempre questa grande passione per il canto ma di non avere mai avuto la possibilità di prendere delle lezioni, per questo è rimasto a bocca aperta quando ha scoperto che il video della sua “esibizione”, pubblicato sulla pagina Facebook del negozio, ha ricevuto così tanti apprezzamenti.

Tutti i complimenti gli sono arrivati dritti al cuore.

Gillie sta cominciando a vivere il proprio sogno e speriamo con tutto il cuore che possa realizzarlo alpiù presto.

Ascolta la sua bellissima voce:

https://www.facebook.com/RussosProduce/videos/1731558106876079/

Come ti è sembrato questo giovane cantante in erba? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa formidabile interpretazione con i tuoi amici.

Seguici per altre curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.