Il tenero momento in cui un colibrì nutre i suoi piccoli

I colibrì scelgono un ramo sottile che sia appeso ai bordi della cima dell’albero per fare il proprio nido, in questo modo si proteggono dai predatori, perché dall’alto riescono a monitorare l’ambiente circostante. Nel seguente video potrai vedere un bellissimo colibrì che nutre i suoi piccoli.

Questo è uno dei momenti più spettacolari che questo bravo fotografo appassionato della natura di nome Val Rodriguez è riuscito a filmare, in quanto non è affatto facile riuscire ad individuare un nido di colibrì e riprenderlo nel preciso istante in cui nutre i propri piccoli è un qualcosa di veramente straordinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Val Rodriguez (@hawk_force) in data:


I colibrì sono uccelli tropicali che comprendono ben 342 diverse specie e sono considerati tra i più piccoli al mondo. Una delle loro caratteristiche più impressionanti è sicuramente il modo di volare; questi piccoli uccellini sono in grado di rimanere quasi immobili a mezz’aria grazie al rapidissimo battito d’ali che può arrivare fino a 80 volte al secondo dipendentemente della specie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Val Rodriguez (@hawk_force) in data:

La natura è veramente sorprendente e lo è ancora di più quando abbiamo la possibilità di apprezzare momenti magici come in questo meraviglioso video:

https://www.facebook.com/AnimalLoversOnly1/videos/263982614428520/

Cosa ne pensi di queste bellissime immagini? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questo sorprendente video.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.